Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: PGV 2    19/06/2012    6 recensioni
Salve a tutti voi appassionati di Pokémon, ecco qua la mia nuova Fan Fiction “Pokémon Adventures: la Tempesta dei Secoli!”!
In questa storia Red, dopo essersi recato a Sinnoh per andare a trovare il suo amico Diamond, viene travolto da un immensa tempesta e si ritrova “catapultato” in una dimensione alternativa dove le persone che conosceva sono totalmente diverse da come se le ricorda, gli edifici sono diventati futuristici e un misterioso “Divino” vigila sul mondo tramite fasci di energia… per capire cosa sta succedendo Red, con l’aiuto degli altri Dex Holder di quella dimensione, dovrà cercare una soluzione e riportare tutto alla normalità prima che sia troppo tardi!
Questa fic è stata scritta a fine 2011 ed è fortemente ispirata a una saga presente nel fumetto “Topolino”, soltanto che, a differenza di essa, è stata modificata e adattata per questo Universo; come vedrete alcuni eventi saranno totalmente diversi da come vengono presentati lì, ma comunque per non beccarvi spoiler vi sconsiglio di andare a leggerla ;).
Che altro dire… buona lettura a tutti e spero che questa fic sia di vostro gradimento!!
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Manga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In attesa di Settembre per l’arrivo del sequel di “I Cavalieri della Speranza”, ho deciso di postare qui su EFP una fic che avevo scritto a fine 2011 e che si intitola “Pokémon Adventures: la Tempesta dei Secoli!”!!
Come avete potuto intuire, questa storia non tratterà del ben più noto anime, bensì del manga, e sarà basato su una saga uscita sul fumetto “Topolino”, ovviamente non succederà pari passo tutto quello che accade anche lì, infatti moltissimi eventi e situazioni sono stati modificati per adattarli meglio all’Universo dei Pokémon, comunque sia chi non ha letto quella su "Topolino" non lo faccia adesso, altrimenti potrebbe comunque beccarsi degli spoiler XD ;).
La storia parlerà di Red che, dopo essere andato a Sinnoh a trovare il suo amico Diamond, viene investito da una potente e misteriosa tempesta che lo "catapulta" in una dimensione alternativa che sembra aver sostituito quella che è la realtà, infatti le persone che conosceva sono totalmente diverse da come se le ricorda, gli edifici sono diventati futuristici e un misterioso "Divino" vigila sul mondo intero... insomma, una situazione davvero drammatica e Red, con l'aiuto degli altri Dex Holder di quella dimensione, deve trovare una soluzione per riportare tutto alla normalità prima che sia troppo tardi!
Saranno presenti tutti i Dex Holder fino a Sinnoh più tutti i Capi di Team, qualche Capopalestra (anche se saranno pochissimi) e dei personaggi creati da me per questa storia :).
Il genere sarà soprattutto Avventura e Azione, ma per i più romantici non mancherà anche il target Romantico :) insomma, sarà presente un po’ di tutto XD ;) inoltre la cadenza dei Capitoli sarà il Martedì di ogni settimana… in poche parole avrete un nuovo chap a settimana XD ;) tuttavia è probabile che qualche volta possa fare una pausa perché a causa di alcuni problemi non riesco proprio a postare >.< ma state tranquilli: nel caso vi avvertirò senza pensarci due volte ;).
Beh direi che ho detto tutto quello che c’era da dire, passiamo immediatamente al primo chap di questa nuova fic!!!



POKEMON ADVENTURES: LA TEMPESTA DEI SECOLI!


CAPITOLO 01 – LA CATASTROFE INCOMBE!



“Eccolo, è lui, Signore. Ascoltate voi stesso!”
All’interno di un enorme stanza che dall’aspetto e dall’arredamento sembrava futuristica, vi erano una marea di persone in divisa da scienziato o da militare… solamente che, al contrario di quello a cui siamo abituati, essi non indossavano i loro abiti tipici.
Infatti i soldati avevano indosso un uniforme blu come al solito, solo che addosso avevano ogni tipo di gadget che poteva esistere nel futuro e, al loro fianco, avevano degli Arcanine o dei Growlithe.
Invece gli uomini di studio non avevano indosso il loro tipico camice bianco, ma sembravano vestiti con una tuta spaziale arancione e tutti, nessuno escluso avevano al loro fianco o un Magnemite o un Voltorb o un Magneton o un Electrode o un Magnezone.
Ma quello non era molto importante… visto ciò che stava accadendo. Infatti tutte quelle persone stavano parlando con qualcuno che era seduto su una poltrona e stava cercando di avvertirli di un imminente pericolo; tuttavia nessuno lì sembrava credere alle sue parole, e proprio per questo uno dei soldati aveva chiamato il loro Generale affinché desse la propria opinione in merito…
“Credetemi, non c’è tempo…” continuava intanto il tizio misterioso rivolgendosi a tutti loro “… Tra meno di ventiquattr’ore, la più grande catastrofe della storia cambierà per sempre il volto del mondo!!!” era una previsione davvero molto sconcertante… ma anche poco credibile…
Ciò nonostante una remota possibilità c’era comunque, e per questo gli scienziati stavano controllando se ciò che aveva detto corrispondeva a realtà “Stiamo verificando, Signore!” rivelò infatti uno degli studiosi al Generale, il quale lesse la cartella dove c’era riportato ciò che aveva rivelato il tizio misterioso.
Naturalmente l’uomo ebbe molta riluttanza a credere a ciò che era scritto… perché distruggeva praticamente tutto ciò per cui avevano creato quel progetto a cui si stavano dedicando così faticosamente “Dovete convenire che il vostro racconto è duro da credere, signor… come avete detto che vi chiamate?” domandò infine il Generale a quel tizio.
Quest’ultimo, girando la poltrona verso il soldato che gli aveva fatto la domanda, mostrò il suo volto: non era altro che un ragazzo di 17 anni dai capelli neri, gli occhi blu, un soprabito bianco che dava molto l’idea di essere futuristico proprio come quella degli uomini con cui stava parlando, dei pantaloni bianchi, delle scarpe marroni e dei guanti aperti sulle dita viola.
Questo giovane, con uno sguardo parecchio determinato, rispose al Generale dicendo “… Red! Il mio nome è Red!!”

Circa 700 Anni Prima di Quell’Evento…
“Buongiorno Signor Kon, come va?”
A quei tempi la vita scorreva tranquilla e senza alcuna preoccupazione, soprattutto a Johto: circa 100 anni prima erano stati edificati in quella regione la Torre di Latta e la Torre di Ottone e, non appena i lavori di costruzione erano stati ultimati, i Pokémon Leggendari Lugia e Ho-Oh si erano posati sul tetto dei suddetti edifici.
Tuttavia bisognava ricordare che allora le persone non sapevano ancora catturare quelle creature selvatiche e, per questo, si limitavano a vivere in armonia e felicità con loro… ma quello sarebbe durato ancora per poco, visto che il Signor Kon, considerato ad Azalina, il suo paese natale, un vero genio, stava cercando di ideare un metodo per poter acchiappare i Pokémon utilizzando le ghicocche, che sarebbe passato alla storia come il primo metodo di cattura di quelle creature.
“Tutto bene Signor Thompson, per il momento il mio esperimento è fallito di nuovo, ma conto un giorno di riuscire ad ideare un modo per catturare i Pokèmon!” rispose Columbus Kon sorridente, l’uomo aveva al suo fianco uno Slowpoke, e lo aveva anche quello con cui stava parlando.
Quest’ultimo, sorridendo, disse “Speriamo che ci riesca sol serio. Comunque sia, ha visto che nebbia oggi?”
“In effetti è molto strana, non ne avevo mai vista una così…” e in effetti il cielo di Azalina, ma in generale di Johto intera, era coperta da una fitta nebbia… la cui natura era del tutto sconosciuta.
Ad un certo punto, proprio dalla nebbia, cominciarono ad intravedersi delle ombre… delle ombre che si trovavano in cielo e che erano alquanto sospette… “Che strano, ha notato anche lei quelle?” domandò Erik Thompson indicando le nuvole.
“Già, chissà cosa possono essere…” quelle strane ombre avevano attirato l’attenzione di tutti coloro che si trovavano nel paese…
Finalmente quelle ombre cominciarono a farsi vedere e a sfrecciare diritte sopra i cieli di Johto per andare ognuna in un paese differente della regione… ed esse non erano altro che…
“Astronavi?!?!?!?!” esatto!!! Erano vere e proprie astronavi!!!
Una di esse, tra l’altro, cominciò la manovra di atterraggio proprio vicino al Pozzo Slowpoke e gli abitanti di Azalina, per questo, corsero dritti verso quel luogo per capire cosa stava accadendo… i Pokémon sembravano terrorizzati e, proprio per questo, la cosa non faceva presagire niente di buono…
*Che strano… non so perché… ma ho come la sensazione che tutto ciò non dovrebbe mai essere accaduto!!!!* e purtroppo il Signor Kon aveva ragione: la storia non sarebbe mai dovuta andare così!!! Ma allora… cosa diamine stava accadendo a Johto e, in generale, in tutto il mondo?
Per scoprirlo forse è meglio fare un enorme passo avanti nel tempo e andare ad un anno preciso dopo gli eventi che hanno coinvolto il Parco Lotta, i Dex Holder e Guile Hideout…

PERSONAGGI APPARSI:

Red


Columbus Kon


Erik Thompson




Ecco a voi il primo Capitolo di questa Fan Fiction!
So che non è stato molto lungo >.< ma tenete conto che era solo d’introduzione, gli altri saranno più lunghi, alcuni anche di molto ;).
I nomi di tutti i personaggi che ho creato io appositamente per la fic non sono stati messi a caso, infatti tutti sono dei veri nomi e cognomi giapponesi o inglesi: ho unito il nome e cognome che mi sembravano più appropriati per il pg scegliendo da un elenco, spero che li gradirete tutti ;).
Prima di concludere ci tengo a precisare una cosa: io sono abituato a rispondere ai commenti che mi lasciate direttamente nel Capitolo successivo alla vostra recensione, per cui non aspettatevi un mp di risposta al vostro commento: risponderò ad esso direttamente nel chap come ho fatto con “I Cavalieri della Speranza” e “Detective Saw Conan” ;).
Sperando che questo primo chap sia stato di vostro gradimento, porgo a tutti un grossissimo saluto: ci vediamo martedì 26 Giugno per il secondo chap della Fan Fiction!!! :)
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2