Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Telyn    19/06/2012    4 recensioni
La mia anima da single in cerca di preda di un candidato al ruolo di "primo ragazzo della mia vita".
Terzo banco centrale. Trovato il candidato.
Primo tentativo di originale. Diario di vita vissuta con nomi falsi.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Qualche mese fa

lezione di latino. Io e la mia sciaguratissima compagna di banco non ascoltiamo.

Finchè stiamo all'ultimo banco, possiamo permettercelo.

La mia anima da single in cerca di preda di un candidato al ruolo di "primo amore della mia vita".

Terzo banco centrale. Trovato il candidato.

Charles O'Connor è carino

<

la mia amica guarda quello che ho malamente scarabocchiato. Gira lo sguardo verso il soggetto della mia frase.

PUUUUUU!!

Bellina lei, che sbava dietro al culo del bulletto delle medie da mesi.

non è vero!!!!!!! guarda che è il più decente di tutti U.U

Lei fa la faccia che fa di solito quando è schifata ma non ha voglia di contraddirmi.

 

qualche tempo dopo

-Chi vuole venire volontario?-

Io ci penso un attimo. Ieri (miracolo divino) ho fatto i compiti, e potrei anche sapere qualcosa. Senza contare che all'ultimo compito ho preso 6, e mi fa un pò schifo il fatto di aver preso 6 in una cazzata simile.

-Io-

-McAlister!!!- dice qualche deficiente che mi guarda come se fossi una pivella. Lo gelo con lo sguardo.

-For president!- dice qualcun'altro. Non lo so cosa mi succede quando gli sento dire quelle due parole: è come se qualcuno usasse il mio stomaco come pallina antistress e per conseguenza io non potessi fare altro che guardare nella direzione di Charles e rispondere al suo sorriso. Ha cominciato a urlarlo nei corridoi da quando mi sono candidata come rappresentante di classe.

Sembra uguale agli altri. Solo che dentro quel sorriso c'è amicizia. Un'amicizia che forse mi sto immaginando io.

Vado.

Finisco l'interrogazione.

-nove e mezzo- mi congelo affianco alla sedia. Ommerda. No, sta scherzando.

-E alla fine dell'anno voglio darti dieci-

istintivamente guardo nella bancata alla mia sinistra. Charles mi sta guardando, ha gli occhi sgranati.

Quando incrociamo gli sguardi sorride con quel mezzo sorriso speciale tutto suo.

La mia mica lo nota.

-Ho fatto la vostra percentuale-

Sbuffo. Che cazzata da bimbeminkia.

-Quanto?-

-100 %-

 

***

 

Forse è per colpa di quel 100% che penso a te da quel giorno. Cazzo. Il primo amore è una fregatura.

 

 

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Telyn