Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: FedeVampire    19/06/2012    2 recensioni
La rivista "Cosmopolis" effettua una classifica delle 100 donne più sexy al mondo che viene recapitata a Nina, come la penserà Ian?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazze! :)
Circa un mese fa è stata fatta una classifica delle 100 donne più sexy al mondo e la nostra bella Nina Dobrev è stata messa SOLO alla 86° posizione e ho pensato di scrivere una short! :)

You are mine

 

Entrai nella stanza d’albergo poggiando distrattamente i pacchi e lettere che erano destinate a me o a Ian e che la reception mi aveva gentilmente conservato e consegnato.

Mi guardai intorno, la parte della stanza di Ian era ovviamente in ordine, non c’era nemmeno un calzino fuori posto, mentre la mia era un disastro: la valigia semi-aperta abbandonata sul pavimento, vestiti e altri oggetti erano sparsi sul letto e sul pavimento.

Decisi che avrei ordinato più tardi, dedicandomi alla posta: un pacco e diverse lettere erano per Ian da parte dell’ISF, una lettera di ringraziamento per aver partecipato al Met Gala destinata ad entrambi e infine un pacco per me.

Lo aprii curiosa e ci trovai una rivista e un bigliettino in bella grafia “Leggi e divertiti, anche se non sono d’accordo con la classifica” era da parte della mia agente, Sara.

La rivista era “Cosmopolis” che citava a lettere cubitali il titolo “Ecco a voi le 100 donne più sexy al mondo”.

Curiosa e divertita andai alla pagina indicata dall’indice e trovai un’infinita lista di donne single e sposate.

“E alla posizione 86 si colloca la bellissima Nina Dobrev (23)alias Elena Gilbert nel famoso telefilm The Vampire Diaries” citava il paragrafo accanto alla mia foto che occupava mezza pagina.

Con un pizzico d’orgoglio richiusi il giornale e mi dedicai alla pulizia della mia stanza.

-Oddio Nina che riordina le sue cose, siamo già all’Apocalisse?!- esclamò Ian ridendo mentre richiudeva la porta alle sue spalle.

-Quanto siamo simpatici- risposi alla provocazione.

-Che fai, non mi saluti?- chiese retorico avvicinandosi.

-Ora fa il tenero?- risposi baciandolo a fior di labbra.

-Sono arrivate delle cose per te- aggiunsi indicando il letto in cui erano poggiate le lettere.

-Oh è arrivata la nuova maglia della fondazione!- disse sorridendo scartando il pacco.

Continuai a raccogliere le maglie, piegandole pazientemente e riponendole nella valigia.

-Cos’è?- chiese Ian curioso aprendo il giornale.

-Oh è stata fatta una classifica delle 100 donne più sexy e Sara me ne ha mandata una copia- spiegai sorridendo.

-Beh sono d’accordo con lei!- esclamò guardando la mia posizione.

-Quanto siete orgogliosi entrambi, ce ne sono a questo mondo di donne sexy!- esclamai scuotendo la testa.

-Non credo proprio e poi ti sei vista?! Sei bellissima…- esclamò avvicinandosi e prendendomi per i fianchi.

-Grazie amore, ma tu non sei obbiettivo e nemmeno Sara- dissi cingendogli il collo con le braccia.

-Oh vorresti dirmi che Kristen Stewart è meglio di te?!- esclamò inorridito.

-Probabilmente per Robert Pattinson sì!- dissi divertita.

-Questo solo perché non è mai venuto a letto con te- sussurrò malizioso.

-Oh allora vado subito a fargli provare- risposi sorridendo.

-Non ci pensare nemmeno! Preferisco che rimanga nella sua ignoranza, sei mia-

Baci
Fede
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: FedeVampire