Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Blue_Queen    19/06/2012    2 recensioni
A Fubuki è stato assegnato un tema sulla vita. Cosa pensa il ragazzo della sua esistenza?
One-shot deprimente.
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shawn/Shirou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MALATO....


“La vita è un bene prezioso e va conservata” mi diceva sempre la mamma.
Questa è stata la prima cosa che ho pensato guardando la traccia del tema.
Ma allora perché, spesso, avverto l' irresistibile voglia di morire?
Morire.
Per raggiungere i miei genitori e mio fratello Atsuya.
Già, proprio lui.
La mia vita è stata così frustrante che spesso penso cosa proverei se morissi.
Per anni ho sempre cercato la perfezione. Avrei fatto di tutto per ottenerla. Anche tradire i miei amici.
Perché?
Per soddisfare l' ultimo desiderio di mio padre. Per lui la perfezione esisteva. Dovevo ottenerla!
Anzi, no...
Forse... per onorare il buon nome dei Fubuki, cancellato da una valanga.
Che pensieri egoistici.
Certo, nella mia vita sono successi tanti avvenimenti positivi, ma l' uomo è fatto così.
Perchè tendiamo ad attaccarci agli avvenimenti negativi, mentre quelli positivi ci scivolano addosso come pioggia?
Lo so...
Questi sono ragionamenti malati. Forse lo sono anche io. Malato.
Desiderare la morte... Che idiozia!
Oppure no?
So solo che, mentre penso alla fine della vita, sorrido.





ANGOLINO FINALE
Bene...
Questa fic è nata da un momento di depressione. E quando sono depressa, mi sfogo sui personaggi di Inazuma Eleven (in questo caso il povero Fubuki)
Per qualsiasi errore, potete contattarmi!
Spero che vi sia piaciuta ^^
Etta

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Blue_Queen