Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Marry me Malik    19/06/2012    4 recensioni
-Che ne penseranno gli altri? E i fan? Sai che non ci vogliono insieme-Disse lei appena si fù staccata da lui. -Ma io ti amo Demi- Rispose Niall cercando ancora disperatamente le sue labbra. -ti amo anche io e vorrei che tutti lo sapessero- -E allora diciamolo!-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, questa è la mia prima OS che spero vi piaccia.
DEMI LOVATO E NIALL HORAN.
Si, questa OS parla di loro.
Premetto che, se non vi piacciono come coppia allora non venite a leggere questa OS, io l'ho scritta perchè in particolar modo io li adoro insieme, l'ho scritta per me ma poi ho deciso di condividerla con voi.
Quindi ripeto se non vi vanno a genio loro due insieme, non leggete nemmeno,grazie.




Lei si svegliò su un letto ricoperta da un soffice lenzulo bianco, si guardò attorno un pò spaesata.
Dalla finestra entravano dei raggi di luce, da poter illuminare la stanza,indossò un vestito bianco ricamato di pizzo e si affacciò alla finestra.

-Buon Giorno!- Urlò qualcuno di sotto. -ti sei svegliata- Aggiunse.

Lei si limitò a sorridere mentre lui gli fece cenno di scendere.
Appena arrivata giù lui l'accolse tra le sue braccia lasciandole un dolcissimo bacio.

-Dove andiamo Niall?- Chiese lei incuriosita

-Le piace andare a cavallo,Madame?- Rispose quel biondino con gli occhi color cielo.

-Certo- Aggiunse lei.

Tra i due ci fù un intesa di sguardi, quando lui decise di prenderle la mano e portarla fino al maneggio di cavalli.
Lei osservò per bene tutti quei cavalli dalla chioma marron scuro, alla fine ne scelse uno e cercò di salirci sopra.
Niall la aiutò a salire e poi si mise dietro di lei, uscirono fuori, in quel bel prato verde dove il vento accarezzava piano il viso di lei.
Le mani del biondo erano appoggiate a lei, stringendola bene a sè.

-stamattina mi hai lasciata da sola- Disse lei

-Scusami, volevo respirare un pò l'aria di campagnia-

-E in quanto a ieri notte?- Disse Demi appena il cavallo si fermò così da poter scendere e sdraiarsi su quell'erba soffice.

-E' stata la più bella della mia vita- Aggiunse Niall,facendo un sorrisetto, che si era sdraiato accanto a lei.

-Anche per me- Confermò lei

-Pensi che..- Niall non fece intempo a finire la frase che lei lo interruppe dicendo.. -E' amore,puro amore-

Lui si alzò e la tirò a sè. Sul viso candido di lei si poteva leggere un espressione di gioia.
Il biondo si decise e baciò Demi dolcemente, le loro lingue giocavano assieme, si rincorrevano in questo bacio pieno di passione.

-E' meglio se torniamo in albergo- Disse lei ridacchiando.

-Amo il tuo sorriso- Rispose Niall, passando una mano sulla morida guancia di Demi.

-Lo sai che io amo te-

-Finalmente ti sei fatta coraggio a dirmi che mi ami signorina Lovato-Scherzò lui

-Ti amo- Disse stringendolo dinuovo a sè.

-Ti amo anche io,Demi-


I due tornarono al loro 'nido d'amore' se così si può chiamare una semplice stanza dell'albergo che era complice del loro amore.

Lui si avvicinò a lei abbracciandola da dietro, Demi disse qualche parola incomprensibile per poi baciarlo.

-Che ne penseranno gli altri? E i fan? Sai che non ci vogliono insieme-Disse lei appena si fù staccata da lui.

-Ma io ti amo Demi- Rispose Niall cercando ancora disperatamente le sue labbra.

-ti amo anche io e vorrei che tutti lo sapessero-

-E allora diciamolo!-

Detto questo il biondino prese la mano di Demi e scesero le scale senza dire una parola, lei lo seguiva senza capire bene quali idee lui avesse.

-Io amo questa donna!- Esclamò Niall appena furono giunti in una enorme piazzia sommersa da delle fan accanite.

Niall fece salire Demi su dei gradini, per poi baciarla difronte a tutti, lei rise divertita.

-Demi tu illumini il mio mondo come nessun altro, sei bellissima e non lo sai..- Scherzò lui.

Lei chiuse gli occhi facendosi cullare da quella dolce atmosfera. C'èra chi urlava, chi tentava inutilmente di raggiungerli, le guardi del corpo fermavano le fan, c'èra chi era felice per loro invece, e c'èra chi era totalmente indifferente.
A loro non importava, loro si amavano, il loro amore era vero, stava solo a loro scoprirlo.














Tatatan(?)
Vi è piaciuto?
Boh io spero di si:3
Sono una Lovatic e una Directioner
Insieme li stra-adoro!
Spero che ora non mi 'attacchiate' per questo
Anche perchè non ne vedo il motivo,sinceramente.

Lasciate tante recensioni:3
Baci xx
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marry me Malik