Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: xcyrusheart    19/06/2012    0 recensioni
Devone, una ragazza di soli 19 anni si accorge di amare il suo migliore amico.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ne posso più, sono stanca.
Siamo al 19 giugno e ancora la scuola non è finita. Mancano ancora due settimane.
Non capisco perchè i nostri professori ci vogliono tenere rinchiusi qui dentro invece di andare a mare o alle giostre.
Finalmente è finita la pallosa ora di chimica, finalmente sono le undici, finalmente c'è la ricreazione.
Raccolgo velocemente le cose che avevo sparso nel banco, butto tutto dentro la borsa ed esco velocemente dall'aula precipitandomi in sala mensa dove mi aspettano Miley, Selena e Justin.
Entro nella sala mensa, e vedo i soliti gruppetti: i popolari, dove facevano parte Victoria Justice, Avan Jogia e Ariana Grande; gli sfigati, dove facevo parte io, Demi Lovato, insieme a Miley Cyrus, Justin Bieber e i tre fratelli Jonas; e infine ci sono altri gruppetti, ma loro sono "invisibili", come li definisce Avan.
Vado a mettermi in fila per prendermi da mangiare, e girandomi vedo Justin e Selena già seduti al tavolo, Miley che pagava, e i fratelli Jonas che entravano nella sala e venendo a mettersi in fila con me.
- Sempre in ritardo, eh? - dissi sorridendo.
- Scusa, ma Joe ha perso tempo a sistemarsi i capelli, mentre Kevin si era messo a chiaccherare col prof. - disse il più piccolo dei tre fratelli.
- Nick! - dissero gli altri due, dandogli dei schiaffi sulle spalle.
- Ahio! Che volete? Gli ho detto soltanto la verità! - disse Nick.
- Smettetela! - dissi ridendo - Avanti, è il nostro turno. -
Vidi Rosalinda, la signora della mensa, sorridermi.
- Oh, ciao Dems! Il solito? - mi chiese.
- Sì grazie! - risposi.
- Ecco a te un bel hamburger con tanto di ketchup! - mi disse.
Andai a pagare e raggiunsi velocemente gli altri, prima che qualcuno mi iniziasse a tormentare.
Li salutai, mangiammo e scherzammo fino a che sentiamo un annuncio del preside dagli altoparlanti della scuola.
- Ragazzi e ragazze, appena finirete la ricreazione potete andarvene a casa, io e gli altri professori abbiamo dei problemi, quindi uscirete prima. - e appena finì l'annuncio tutti noi della sala mensa esultammo.
Erano le undici e mezza, la ricreazione era finita, e finalmente potevo andare a casa a riposarmi.

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: xcyrusheart