Fanfic su attori > Johnny Depp
Ricorda la storia  |       
Autore: Aishia    19/06/2012    4 recensioni
quante ragazze hanno un idolo... quante povere teenagers sognano di incontrare quel cantante o attore che hanno loro scaturito interesse...coloro che hanno permesso al loro cuore di battere più del dovuto...
per questa ff mi sono ispirata ad un libro...di cui mi sono appassionata e ho realizzato lei...
Asley è una diciasettene innamorata del bell'attore Johnny Depp...ma è un amore impossibile...che resterà solo un sogno...
la ragazza ha paura della realtà...e per cui vive,intrappolata in un sogno...ha paura di vivere e per cui si confessa,scrive ciò che prova in un pezzo di carta...i suoi sentimenti si possono scorgere la righe del suo amatissimo diario...
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore tra lo scritto...

PAURA DI VIVERE...PAURA DEL MONDO LI FUORI...PAURA DI SAPERE CHE GLI ALTRI MI GUARDINO DENTRO... Ogni giorno mi affaccio dalla finestra della mia camera,l'ultimo piano della mia casa...e da li posso vedere il mondo...
quanto lo odio...ho paura di quello che si possa trovare li fuori...
ho paura di non essere accettata,di essere ferita...per cui mi rinchiudo nel mio ''io''...li mi sento protetta...al sicuro...qui sono certa che nessuno mi possa fare del male...
il mio nome è Asley... è sono la tipica studentessa diciasettene...
solo che mi alzo la mattina speranzo che tutto questo sia parte di un sogno...o meglio incubo...l'unica cosa che mi porta ad andare avanti sei tu...e l'amore che provo per te...
lo so,lo so... è pura follia...come mi ripete spesso e volentieri Kety,ossia mia sorella maggiore,che in confronto a me non si spaventa di esistere...e il mondo lo ha conosciuto fin troppo bene...
l'unica cosa che illumina le mie giornate sei tu Johnny...
E' vero,non sai neanche che esisto...ma l'importante è che so che tu ci sei,e che fai parte di me...
ho compiuto diciasettene anni da poco e mia sorella stranamente mi ha regalato un diario,cosi come dice lei << potrai scrivere tutte le cose che ti frullano nel cervello,rileggendole potrai vedere quanto tu sia strana>>
cosi da quel giorno scrivo su quel diario tutte le mie giornate...i miei sentimenti...e quello che provo per te Johnny...
ed è cosi che ti scrivo la mia prima lettera...che tu aimè non leggerai mai...e spero che anche il mondo ne rimanga fuori...limitandosi a sgorgerne solo la copertina,senza curiosarne tra le pagine...

Caro Johnny Depp...
mi sono dilungata troppo...sono ore che blatero senza averti spiegato ancora chi sono...
almeno il mio nome lo sai...Asley...
ho compiuto diciasettene anni da poco...e frequento il terzo anno della scuola superiore...
Ho una sorella maggiore Kety...il nostro rapporto è basato da continui litigi e conflitti...lei non riesce a capirmi...come la vita del resto...
mio padre fa l'architetto e a casa non c'è mai...percui rimango quasi sempre in compagnia di Kety...ma quando lei non c'è,rimango sola...che per me è la miglior cosa...
se tu fossi qui...Johnny non mi abbandoneresti vero?
Ho paura...paura di esistere...dei cambiamenti,e da un po' essi sono diventati troppi...dal giorno in cui lei...
lasciamo perdere...non è ora di parlarti di questo tasto Johnny...è ancora doloroso...e quelle immagini vivide dentro di me...chissà se si può cancellare il passato o semplicemente far finta che non sia mai avvenuto...
ma lo prometto, ti spiegherò meglio la prossima volta...per adesso è ancora presto e doloroso...
un bacio
Asley


salve :) spero che questa ff sia stata di vostro gradimento =)
un grazie a chi leggerà la storia e anche a chi recensirà :) anche con delle critiche...sono sempre costruttive :)
grazie ancora :) un bacio :) Aishia
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Johnny Depp / Vai alla pagina dell'autore: Aishia