Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: its1Dlover    19/06/2012    2 recensioni
Louis Tomlinson mi ha salvata!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Save you tonight

Non sapevo cosa stava succedendo evidentemente quell’uomo mi aveva drogata. Mi strattonava e continuava a dirmi quello che dovevo fare, io mi rifiutavo... ma lui mi picchiava non potevo evitare. – Adesso avvicinati sinuosa! Sì bella così avanti, Ti farò divertire come mai prima d’ora!- Piangevo. Piangevo ininterrottamente ma lui non voleva saperne di lasciarmi andare continuava a impossessarsi del mio corpo sempre, ripetutamente, mi picchiava, rideva, ero completamente nuda. Dopo qualche ora di quella tortura mi lasciò li per terra al freddo senza nulla addosso! La mattina dopo quando mi risvegliai ero sola completamente sola non sapevo dove mi trovassi ma guardandomi allo specchio realizzai di essere stata STUPRATA. Presi i miei vestiti di corsa mi rivestii provai ad uscire da quel capannone ma mi scontrai con un ragazzo! Louis... il mio salvatore, quel ragazzo era un angelo mi salvava sempre da situazioni del genere. Gli saltai al collo piangendo, aveva il suo solito profumo di vaniglia che mi piaceva tanto, lui capì subito quello che era successo mi prese il viso ed asciugandomi le lacrime mi disse – Stai tranquilla non ti preoccupare ci sono io con te! Dimmi, che fai stasera?- Io sorrisi era incredibile come quel ragazzo poteva farti dimenticare cose simili in un secondo solo con un sorriso – Dove andiamo?- Risposi perché come al solito avevo capito le sue intenzioni!-. –Fuori è primavera... facciamo un pic nic di notte ti va?- Mi chiese tutto sorridente – Ma certo che mi va Lou!-
QUELLA SERA
– Ciao,come stai?- Mi chiese – come dovrei stare?- dissi indicandomi i lividi sulle braccia.- tutti gli uomini mi hanno portato solo guai, ma poi sei arrivato tu, sei venuto verso di me, e quando sto con te ho i brividi.- Luois mi sorrise- Quanto sei bella!Mi prese - ti prego, scusami se sto arrivando in modo troppo diretto ma stanotte è la notte in cui possiamo veramente lasciarci andare.- disse tutto d’un fiato. Ci guardavamo negli occhi, era davvero bellissimo i suoi occhi mi fissavano in attesa di una risposta... ero davvero confusa ci pensai un po’ intanto che mi godevo i suoi occhi. Senza parlare mi limitai ad annuire cosi prese a baciarmi. Non volevamo spingerci oltre dopo quello che era successo poche ore fa, i nostri baci erano pieni di passione che ogni persona che ci vedeva seduti li per terra si fermava qualche secondo per ammirare il nostro amore, ma non troppo a lungo per non disturbarci. Ci staccammo un attimo per poi ricominciare volevo che quel momento non finisse mai era stato davvero magico avevamo capito che ci amavamo.
-Ti ricordi L’estate dopo il liceo quando ci siamo incontrati la prima volta?- Chiesi –Ma certo che me lo ricordo- Mi rispose – Io ero una sfigata e ti ricordi quel bigliettino che ti avevo mandato?-Gli chiesi sorridendo - In un’altra vita, sarei stata la tua ragazzaavremmo mantenuto le nostre promesse, noi due contro il mondo in un’altra vita avrei fatto in modo che restassi-Mi disse ridacchiando. Lo spintonai – Cosa ridi idiota, ero innamorata- Dissi ridendo – Perché ora non lo sei più?- Mi chiese. Ero di nuovo in quella situazione dove non so mai cosa rispondere per paura che la gente possa reagire male. – solo se lo sei anche tu- Non mi rispose mi prese da dietro la schiena e mi avvicinò sempre di più a lui così da unire di nuovo le nostre labbra.-Ti amo e non so perché- Dissi appena ci staccammo. Ci addormentammo li abbracciati aspettando il giorno dopo. Lui si svegliò per primo e appena mi svegliai me lo ritrovai davanti che mi fissava – Il sole è alto muoviti- Mi alzai da terra aiutata dal suo braccio ero ancora mezza addormentata quando mi strinse tra le sue braccia baciandomi la fronte.- Sei bellissima con questi capelli arruffati di prima mattina- Disse scompigliandoli ancora di più. Lo spinsi indietro ma lui fece in tempo a riprendermi il braccio per poi cadere per terra seguito da me. Ero sopra di lui immobile, gli lasciai un bacino sul naso e mi rialzai. Lui mi sorrise. Com’era bello.
Mi fissava grattandosi la testa, con quello sguardo smarrito :3 che tenero che era! Mentre camminavamo per tornare arrivò lui sisi proprio lui Zayn che mi cercava dappertutto. Zayn è... anzi era il mio ragazzo lo avevo lasciato già da 2 mesi ma lui non mi mollava un’attimo! – è da ore che ti cerco, cosa ci fai qui con lui...- Non risposi ero impaurita dalla sua faccia gonfia di rabbia. Louis mi guardava incredulo io gli avevo detto che lo avevo lasciato ma evidentemente credeva più a lui che a me quando disse – Tu cosa ci fai con la mia ragazza- Louis rispose – La tua ragazza?- io lo fissai dicendo di no con la testa a quel punto mi guardò con disprezzo- sei una bugiarda, un’imbrogliona infedele!- Lo guardai stupita, come poteva dirmi queste cose.-Hai buttato via tutta la nostra fiducia e il nostro amore- Zayn fissava la scena divertito. Louis se ne andò io tirai uno schiaffo a Zayn e me ne andai sconvolta piangendo. Gli mandai un messaggio con scritto “Credo tu abbia capto male, voglio dimenticare questa sofferenza ecco perché uscirò dalla tua vita Ti amo e ti amerò per sempre.” Inviai e mi misi a dormire.
Mi svegliai ma non era ancora mattina, sentivo un rumore strano, ma da dove proveniva? Era fuori dalla finestra. Mi affacciai per vedere cosa stesse succedendo... era Louis con una chitarra in mano. Alzò lo sguardo e mi vide, sorrise e cominciò a suonare... -Your lipstick stains on the front lobeof my left-side brains I knew I wouldn’t forget you And so I went and let you blow my mind Your sweet moving The smell of you in every single dream I dream I knew when we collided you’re the one I have decided Who’s one of my kind- cominciò a cantare ma subito dopo quel pezzo smise perchè io corsi di sotto... gli saltai addosso baciandolo e dicendogli – Lo sapevo che ti saresti fidato di me- continuammo a baciarci.- Giusto in tempo, sono così felice che tu abbia cambiato idea hai dato una connessione alla mia vita.- Mi guardò sorridendo e insieme mano nella mano cominciammo a fare una passeggiata.
Ci fermammo su una panchina dove cominciammo a baciarci. Gli diedi un abbraccio fortissimo e gli dissi- Baciami tutta la notte, non lasciarmi andare- Lui mi sorrise e mi baciò – Non sarò mai più lo stesso con te – spero l’abbia detto in senso buono...- Cosa ci fa una come te insieme a uno come me?- Mi chiese staccandosi da un bacio che avrei voluto non finisse mai.- Non posso smettere di desiderarti, voglio stare con te stasera, io con te ci sto quanto mi pare non fare queste domande inutili perché l’unica risposta è che io ti amo Tommo.- Cosi riprese a baciarmi. Tornammo a casa rimase tutta la notte con me, quella notte era stata meravigliosa. La mia prima volta. Si esatto, proprio con la persona che amavo ci addormentammo vicini ed abbracciati quando il giorno dopo mi rialzai trovandomelo davanti che mi sorrideva proprio come quella volta al parco.- Buongiorno Amore Mio – Mi disse baciandomi – Buongiorno – ricambiai il bacio. Si stese di fianco a me. –Non ci lasceremo mai- dicemmo all’unisono per poi ridere e continuare a baciarci. 


Its me again....
HAHAHAHAHAHA SONO ANCORA IO :) CON QUESTA HO COMPLETATO LA LISTA DELLE 5 CAROTE :3 SPERO VI PIACCIA RECENSITE IN TANTE <3

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: its1Dlover