Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: tatylove3    19/06/2012    0 recensioni
Ahi! Che male!!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, io sono Tatiana, ho 16 anni e mi piace tutta la musica tranne gli One Direction. Penso che sia un gruppo di falsi perchè hanno milioni di fan e mai si potranno mettere insieme a delle inutili ragazze sconosciute, come ti puoi innamorare di una persona che non puoi avere?... comunque questa sera c'è il loro concerto e le mie amiche " directioner " mi vogliono portare ma devo avere un vestito adatto quindi sto uscendo a fare spese sono all'angolo della strada quando sento un fortissimo dolore al piede, in giro non c'è anima viva e non posso chiedere aiuto, ho lasciato anche il cellulare sotto carica a casa, sono sola....mi si avvicina un ragazzo incappucciato ho paura mi dice: ti serve aiuto?? io con annuisco spaventata, mi carica in braccio e mi porta all' ospedale... lui è sempre incappucciato, penso sia un' delinquente.....dopo 30 minuti di lasciano tornare a casa, ho solo una storta al piede e ci devo mettere il ghiaccio. Mi riaccompagna il tizio sconosciuto e dopo 45 minuti di silenzio chiedo: come ti chiami?....
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tatylove3