Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Marauders forever    19/06/2012    1 recensioni
Questa storia é scritta con pairing Harry/Hermione ed é dedicata alla cara AMOR31, che mi ha fatto il piacere di recensire un'altra mia storia e che ringrazio ancora tanto per i complimenti.
Leggete e datemi un parere.NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama
o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa
introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

...They were completed, togetheter...

Harry Potter si sentiva felice, euforico e completo come mai prima d'ora.
Sapeva che la causa era la persona che gli stava accanto...
Hermione Granger gli rivolse un dolcissimo sorriso mentre camminavano mano nella mano nel parco di Hogwarts.
Già... Ormai stavano insieme da quasi due settimane e avevano scoperto di essere perfetti, insieme.
Hermione era l'unica che riusciva a comprenderlo fino in fondo, l'unica sempre presente, anche nei momenti peggiori. La amava... Più della sua stessa vita!
Lei rendeva la sua vita migliore e stare con lei era bellissimo.
La loro storia era nata un soleggiato venerdì pomeriggio, quando entrambi avevano deciso che era il momento di rivelarsi i loro sentimenti...
Hermione e Harry si amavano, ed era questo che contava. Non che forse la loro storia non sarebbe durata, che erano troppo simili e allo stesso tempo troppo diversi, non che erano troppo giovani, no...
Contava solo l'amore tra loro e nient'altro!



Storia scritta per AMOR31, a lei che ha recensito la mia prima James/Lily... :D
Un grazie di cuore, nella speranza che questa storia ti piaccia almeno un pò!
So che non é un granché ma é la mia prima volta con una Harry/Hermione, che, ad essere sincera, non amo molto! :)
Beh... Allora spero di sentire presto un tuo parere! :D
E anche di molti altri, se qualcuno avesse voglia di dirmi la sua opinione su questo obrobrio...
George e Fred forever!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marauders forever