Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    19/06/2012    3 recensioni
Amore e fiducia parlano la stessa lingua – e se è sincera, non tenta di ammaliarti o di conquistarti con basse strategie, ma riesce ad affascinarti con la sola forza dell'esistenza, con la sola magnificenza della verità.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Autore: Rota
*Titolo: About trust, about love
*Fandom: Soul Eater
*Genere: Romantico, Fluff
*Avvertimenti: Lime, Flash fic, Het
*Rating: Arancione
*Dedica: Alla puccerrima Nea chan, a cui devo un regalo di compleanno (L) E a Mimi, che non sa come io diventi rossa ogni volta che mi fa complimenti X/////////////D
*Note autore: Lime SoulMaka, puro e semplice. Perché mi è venuto e io ne sono stata alquanto felice (L)
Buona lettura ^^









Amore e fiducia parlano la stessa lingua – e se è sincera, non tenta di ammaliarti o di conquistarti con basse strategie, ma riesce ad affascinarti con la sola forza dell'esistenza, con la sola magnificenza della verità.
Lo ha compreso Maka, in quel punto perfetto della sua esperienza che le ruba il sorriso e anche ogni altra espressione, la rende muta non per ignoranza ma per scelta obbligata: Soul, a due soffi di distanza dalla sua bocca, le sta chiedendo un bacio. La guarda negli occhi, perché non ha intenzione di scappare. Respira piano, perché qualsiasi sia la risposta che lei gli darà, ha intenzione di accettarla.
E non interessa a nessuno dei due se le carezze delle mani hanno sfiorato una quantità di pelle talmente grande da rimanerne ubriachi quasi, non interessa neppure che il profumo dei corpi si sia mescolato, da qualche parte, a creare un nuovo aroma tutto nuovo, tutto loro. Le lenzuola sfatte del letto non sono più fresche, da tante sono le volte che vi si sono arrotolati dentro, e la ragazza è sicura che se mai avrà intenzione di lasciarsi toccare sulle labbra lui non potrà far altro che sentire il proprio sapore anche lì.
Un bacio vale più di tutto quello, nella complicità del gesto che rende davvero le anime unite.
Disteso sopra di lei, con le gambe morbide che cingono i suoi fianchi, Soul aspetta in un silenzio privo di domande che sa più di melodia, sa più di dolcezza che ogni nota armonica, fiducia che non ha bisogno di essere pronunciata per divenire concreta. Porta una mano sulla sua guancia, in una carezza che però non ha fretta, e le sfiora lo zigomo e poi il naso, la fronte e le meningi con due sole dita. I capelli sciolti di Maka scivolano con grazia sopra i polpastrelli, senza creare alcun attrito.
Vorrebbe dirle che è bella, specialmente per il rosso che dipinto sul viso da un'idea del calore dell'intero suo corpo. Evita di farlo perché, magari, vedendo impegnata quella bocca in altro Maka potrebbe decidere di non baciarlo più, e sarebbe una disgrazia così grande da risultare insopportabile. A lui non piace il silenzio, eppure sa che solo in quello loro due hanno il medesimo sguardo.
Soul sente appena il fruscio di un movimento dolce prima che le braccia di lei gli circondino il collo e il petto, alzandosi appena dal materasso, tocchi il suo. La stringe, con un sol braccio, e la bocca di lei si muove fino a raggiungere il suo orecchio. Non dice niente, non spezza il silenzio, ma lo bacia proprio lì e si ritira subito come se avesse appena commesso un atto osceno. Quando torna a guardarla negli occhi, vede così tanta felicità da risultarne quasi imbarazzato.
Senza suono, le prende la nuca con la mano e la guida verso di sé, posandole la bocca sul viso; questa volta no, non dimentica di toccare anche le sue labbra.
Fiducia significa saper di non trovare vergogna o scherno nell'esporsi totalmente all'amore dell'altro – nel completarsi armonico di un duetto tanto soave da essere quasi poco umano.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Rota