Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dance_    19/06/2012    2 recensioni
Ciao!!Questa storia parla della coppia Harry /Ginny durante il sesto anno,descrivera` cosa pensano,il momento del bacio....Spero che vi piaccia!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo il ritorno di Voldemort, la vita era cambiata, le persone erano tristi e senza speranza. Tutti riponevano la fiducia, e la salvezza, in un ragazzo di sedici anni: Harry Potter
Era l’ unico che poteva  sconfiggere il signore oscuro, e portare la pace nel mondo magico. Quest’ anno frequenterà il sesto anno ad Hogwarts , a  parte la guerra che stava per scoppiare , Harry era un ragazzo giovane , e durante quest’ anno scolastico avrà una sorpresa che non si aspetta.

Pov. Harry
Appena ti ho visto con Dean, sull’ espresso per Hogwarts, mi si è fermato il cuore. Ho capito quanto tenevo a te, e che non potevo lasciarti andare ; ti ho vista come una ragazza bellissima e forte, non più come la sorellina del mio migliore amico. Quando vi vedo abbracciati mi verrebbe voglia di dividervi con la forza, e  affatturare Dean ( anche se sei più brava tu in questo). L’ unico vero problema è Ron , non so se la prenderebbe bene, credo che sarebbe più spietato di Voldemort; tutti i ragazzi di sua sorella , sono per lui nemici, ed è l’ ultima cosa che voglio! Ma non riesco a toglierti dalla testa,  il profumo che ho sentito a pozzioni, mi ha dato la conferma che ti amo.

Pov. Ginny
Dean mi ricopre di attenzioni, mi tratta come una principessa....ma perche` non riesco a dimenticarti? Hermione mi ha detto di andare avanti, di essere me stessa.....ma tu continui a non notarmi!! Ormai sono abituata a soffrire per te, quando ti sei messo con Cho...mi e` crollato il mondo addosso, poi mi e` passato, e tu hai smesso di pensare a lei. Ora sono io fidanzata, ho trovato una persona fantastica, che mi ama,ma alla fine torno sempre al punto di partenza......lui non e` te!!

ANGOLO AUTRICE:
ciao, spero che la storia vi sia piaciuta!! Mi ritengo  fortunata , se siete arrivati alla fine di questo capitolo <3
Adoro la coppia Harry \Ginny (credo di averlo detto 40 volte!!!) , per questo non passa giorno che non guardi una loro foto.....non prendetemi per pazza!!
Cmq, la storia sara` di pochi capitoli, cercero` di farli abbastanza lunghi :D
Se questo capitolo vi e`piaciuto lasciatemi un commentino ;)

Alla prossima
Dance_ p.s : scusate per eventuali errori di battitura!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dance_