Fanfic su artisti musicali > Children of Bodom
Ricorda la storia  |      
Autore: Dark Monophobia    19/06/2012    4 recensioni
Il concerto era appena finito e i nostri eroi si riunirono in camera del leader. A fare cosa? Ma a bere, che domande!
Drabble nata per gioco, in un momento di noia ^^
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"I've never..."

 

Il concerto era appena finito e i nostri eroi si riunirono in camera del leader. A fare cosa? Ma a bere, che domande! Decisero di fare un gioco: ognuno di loro avrebbe dovuto dire “Non ho mai…” e concludere con qualcosa che non aveva fatto, chi invece l’aveva fatta doveva bere. Abbastanza contorto e demenziale da essere alla loro portata. Questa malsana idea venne ovviamente partorita dalla mente del Wildchild. Il primo ad esprimersi fu Jaska, seguito dal bassista e da Janne.Alla fine, i COB dovettero ripescare il cantante che, ubriaco come spugna, importunava l’hotel cantando caramelldansen in growl.  

 

Note dell'autrice: la mia prima drabble! 100 parole esatte! Mi sono cimentata in questo sclero delle 23:29 per testare la mai capacità di sintesi e credo di aver fallito la prova xD Però mi sono divertita a scrivere, immaginando la scena, lo ammetto ^^" Se risconterò commenti positivi, potrebbe nascere una serie, quindi ogni tipo di recensione è ben accetto! 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Children of Bodom / Vai alla pagina dell'autore: Dark Monophobia