Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Randomly    19/06/2012    0 recensioni
piccola one shot su Nick e Jeff.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval | Coppie: Nick/Jeff
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve il mio nome è Nick, Nick Duval e questa è l mia storia, una storia comune come tutte le altre, ma voglio raccontarvela.


Era un normalissimo giorno di Settembre, la scuola stava per rincominciare, mi trovavo a gironzolare per il lima bean, il mio bar preferito vicino la scuola, facendomi cavoli miei quando improvvisamente andaii a sbattere a qualcosa... o meglio qualcuno.

“Oh scusa spero che....”, mi fermai un attimo a guardarlo, era un biondino, alto, non mi sembrava di averlo mai visto.. e oh era anche .. carino?

“Oh niente.. piacere Jeff Sterling!”, disse tranquillo sorridendo.

“Oh ehm Nick, Nick Duval”, gli dissi sorridendo spontaneamente.

“Comunque spero tu non ti sia fatto male”

“No no non ti preoccupare è tutto ok!.. Ora scusa Nick, devo andare, ci vediamo!” disse allontnandosi e uscendo dalla porta.
Rimasi ancora un po' a lima bean, e tornai la sera al dormitorio della Dalton (la mia scuola), purtroppo il giorno dopo le lezioni rincominciavano e quella sera non riuscii a prendere sonno. Infatti mi alzai il giorno dopo mezzo rintronato per il sonno, mentre mi dirigevo a lezione, andai a sbattere /di nuovo/ contro qualcuno.

“Oh scusa..”, dissi svogliato per poi guardare la persona davanti a me, notai con piacere che era il ragazzo di ieri. Ma allora era un vizio -??-

“Jeff! Come mai qui?”

“Oh ciao Nick! Oh si mi sono trasferito ieri e da oggi frequento questa scuola.. cercavo la camera 36..” , sorrise tranquillo.

“Oh bene son contento.. la 36 dici? Oh la mia stanza, allora vai dritto e gira a destra!”

“Allora staremo in stanza insieme.. mi fa piacere! Allora ci vediamo dopo!”.

 

Stare in camera di Jeff mi piaceva, con lui annoiarsi era impossibile, andammo da subito d'accordo, facevamo una sacco di cavolate. Passarono i mesi e diventammo migliori amici, stavamo sempre insieme. Insomma gli volevo davvero bene.

Solo con il passare dei giorni mi stavo accorgendo che questo volergli bene, stava diventando qualcosa di più.. insomma era da un po' che ogni volta che sorrideva il mio cuore perdeva un battito.. sentivo le farfalle nello stomaco.. a volte a disagio, e con Jeff non c'era niente per cui sentirsi a disagio.. pensavo sempre a lui, ecco avrei fatto di tutto per lui, e se gli fosse successo qualcosa non me lo sarei perdonato.. insomma si, lo amavo.

Mi ero innamorato del mio migliore amico.. questo si che era un guaio, insomma volevo dirglielo, ma non avevo il coraggio, la paura di rovinare tutto e di allontanarlo da me.. mi aveva sempre frenato.. no non potevo, non volevo rovinare tutto.

Quand'ecco che un giorno lo vidi abbracciato ad una ragazza, che poi scopriì essere sua sorella minore, e mi sentì male. Quel giorno decisi che dovevo confessare.

 

“Jeff... “, era mattina, eravamo in sala mensa per colazione.

“Si Nick?” disse con il suo solito sorriso.

“Jeff ecco.. ho qualcosa da confessarti.. ecco come dire.. tu mi piaci Jeff. Insomma ti amo, ho capito giorni fa che quel che provavo per te non era più semplice affetto.. insomma e quando ti ho visto abbracciato a tua sorella , credevo fosse la tua ragazza, il mondo era come se mi fosse caduto addosso, che idiota sono stato. Ecco.. Ti amo Jeff. “ abbassai lo sguardo, sicuro di aver rovinato tutto e che Jeff non volesse vedermi in quel momento, quindi mi alzai e feci per andarmene.
Quando senti Jeff che mi tirò per un braccio e avvicinandosi a me, mi baciò. Ok, stavo per morire.

“J-Jeff?” , chiesi tra lo stupito e l'euforico.

“Nick.. perché non me lo hai detto subito?” disse fintamente arrabbiato.

“Ecco Jeff.. avevo paura di rovinare tutto.. la nostra amicizia..”

“Nick anche io ti amo... e forse dal primo giorno che ti ho visto mi sono innamorato di te.”

“Ecco.. io..”

“Shh” e mi zittì dandomi un altro bacio.

“Da oggi sarai il mio ragazzo.” disse facendo un sorriso, uno dei più belli che sapeva fare.

“Grazie Jeff”.. fu l'unica cosa che riusciì a dire.
 

/---------------------------------------------------------------------------/

Ed eccomi qui, stavolta ho scritto una Niff. Si pare che stare sotto esame mi dia l'ispirazione, e infatti ecco che invece di ripassare per domani scrivo robe no sense per poi sputtanarmi pubblicandole qui LOL 
Va bé spero l'abbia letta qualcuno :')
Au revoir ^^

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Randomly