Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: mileybest    20/06/2012    0 recensioni
Day one - Road Trip.
Day two - Zombie Apocalypse.
Day three - Drunk.
Day four - Skank Quinn and Goth Rachel.
Day five - World War II.
Day six - Super Heroes.
Day seven - College.
BONUS – Pride.
Faberry Week
Genere: Angst, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Quinn Fabray, Rachel Berry | Coppie: Quinn/Rachel
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie '(Faberry) Heaven '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Rachel emette un lungo sbadiglio per poi sbattere le palpebre in attesa che la memoria ritorni.

Ha sempre difficoltà a ricordare ciò che stava facendo prima di addormentarsi.

Avverte la familiare sensazione del corpo caldo che le preme sulla schiena.

Corpo che conosce molto ma molto bene.

Si volta verso di esso e sorride nel vedere Quinn ancora nel mondo dei sogni.

Sorride,pensando orgogliosa e anche un po' ossessiva che la bionda,bella e popolare Quinn Fabray sia sua. Completamente sua.

E si maledice come da routine nel aver ceduto ai suoi sentimenti solo alla fine del liceo quando potevano stare insieme da molto prima.

O forse,è meglio cosi.

Non dovranno nascondere la loro relazione. Sarà libera di urlare al mondo di amare Quinn più di ogni altra cosa.

Avvicina il volto a quello della ragazza cosi da sfiorare dolcemente le sue labbra in un tenero invito a svegliarsi.

Quinn mugola nel sonno e Rachel poggia di nuovo le labbra sulle sue.

-Sveglia,amore.-Le mormora per poi continuare a darle dei piccoli baci su ogni parte del suo bellissimo viso.

Fronte,occhi,naso,guancia,bocca,mento...

Quinn ancora non del tutto sveglia preme ancora di più il proprio corpo su quello di Rachel,borbottando qualcosa ad occhi chiusi.

Rachel ride,mordendole il labbro inferiore.

A questo gesto Quinn apre gli occhi. Assonnata e intontita,ma sveglia finalmente.

-Rach...-Mormora.-Che ore sono?-

-Le sette in punto,mio leone.-Risponde ridacchiando Rachel.

-Sei impazzita? Siamo andate a dormire solo tre ore fa!-Esclama Quinn.

-Incolpa te stessa,non mi sono certo fatta questo da sola.-Si difende Rachel,indicandosi il collo,sul quale una macchia bluastra fa bella sfoggia di sé.

La cantante ha perso le speranze sul fermare Quinn prima che lasci i segni del suo passaggio.

La biondina è un vero leone,appunto.

-E poi.- Continua. -Ringrazia che mi sia svegliata in tempo. Oggi si parte.-

-Di che parli?-

-Non ricordi? La nostra ultima vacanza insieme prima del college.-

Quinn sospira,girandosi dall'altra parte per dormire ancora un po'.

-Quinn! Dobbiamo presentarci in aereo porto puntuali. Andiamo in Europa. Dormirai dopo.-

La bionda sbuffa.

-Va bene,ma prima ho bisogno di bacon.-

Rachel le tira il cuscino addosso.



Le due sono nell'aereo porto in attesa che il loro volo venga chiamato.

Quinn,dopo aver salutato la madre con un abbraccio e averla rassicurata per una buona mezz'ora sul fatto che non le accadrà niente,è in attesa che Rachel finisca di parlare con i padri.

Si siede e focalizza l'attenzione sulla famiglia Berry,non ascoltando in realtà ciò di cui stanno discutendo,troppo occupata ad ammirare la piccola Berry.

Quinn pensa a quanto sia fortunata ad avere una persona come Rachel al suo fianco.

è irritante e il suo lato da artista prende il sopravvento troppo spesso.

Ma la ama.

Ama la sua voce,cosi bella e limpida,ama il modo in cui sorride quando inizia a parlare di Broadway,ama il suo essere tanto piccola e tanto grande allo stesso tempo.

Si. I suoi sentimenti sono veri. Lo sono dal primo momento che l'ha vista con un bruttissimo maglione con le renne il primo anno di liceo,anche se allora non era a conoscenza dell'amore che le univa.

Questo viaggio è la cosa giusta da fare. Per entrambe.

Hiram e Leroy stringono forte la figlia per poi abbracciare anche Quinn.

-Prenditi cura di lei,Quinnie.-Le sussurra nell'orecchio Hiram.

Rachel le prende la mano mentre con l'altra saluta i suoi genitori.

Insieme si incamminano verso il mezzo che le porterà dall'altra parte del mondo.

-Sai,anche se ne abbiamo parlato continuamente negli ultimi sei mesi,non ho ben capito come mai hai scelto Parigi.-

Quinn affonda la mano libera nella tasca nascosta della giacca,toccando la scatolina contenente il motivo per il quale porterà Rachel nella città dell'amore.

-Cosi.-Risponde,scuotendo le spalle.



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: mileybest