Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Ragazzacupa    20/06/2012    1 recensioni
-La giovane donna non abbasserà mai più la testa, di fronte a tutto questo male: sapeva, in cuor suo, di essere speciale per l'ordinario.
E la cosa le iniziava a piacere.-
Una fic nonsense in quanto non segue una trama precisa ed è più altro un esempio di eventi correlati ma descritti in maniera sbrigativa.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The young woman who never gives up anymore.


La giovane donna cammina per le strette vie della sua città, in attesa di trovare riparo o protezione da qualcuno, o meglio, illudendosi di ciò.
Sa che non sarà mai voluta per quello che è, la gente ha sempre preferito le apparenze alla sua vera personalità.
E la massa giudica, senza permettere obiezioni o delle opinioni costruttive e sensate.
Dovrebbe piangere, la fragile e dura ragazza ormai nello splendore dei suoi diciotto anni.
Non abbassa la testa però, non più: la gente non avrebbe vinto stavolta, che lei fosse stata sola o meno, forse quella notte non importava davvero.
Perchè lei era ancora giovane mentre il bigottismo era semplicemente austero e non reggeva in piedi la sofferenza che si portava dall'infanzia, per una vita dura, quasi all'apice drammatico.
La ragazza si sistema per un attimo i suoi capelli ribelli ma lunghi e lisci, dà un'occhiata al suo look da maschiaccio come se ci avesse ripensato... ma sceglie; corre, non sapendo dove, forse per scaricare la tensione di quella nottata piena di false speranze.
Il mondo è pieno di vita e persone ordinarie ma ormai lei si sente superiore a tutto ciò che vive e muore accanto a lei.
Da quel momento, prendendo la sua decisione di vita, sceglie di seguire una luce che l'avrebbe portata alla vittoria sul male di quell'esistenza che tanto l'aveva oppressa.
E la cosa le piaceva perchè ci credeva ormai fermamente, essendo diventata più sicura, viva.

Un essere ben diverso da quello che appariva.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Ragazzacupa