Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: super choi    20/06/2012    2 recensioni
Non so con che coraggio la sto pubblicando. Veramente! Non so neanche se si possa definire una ff D:
Addio mondo!
[JongKey]
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Key
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era sera tardi. Solitamente quando tonava a casa, anche se molto taldi, veniva accolto con un abbraccio e qualche battuta pietosa sul suo look non troppo alla moda, secondo il patner.

Stavolta era diverso. Lo trovò rannicchiato sul divano con la testa tra le gambe.

-K-Kibum?- balbettò per poi avvicinarsi al ragazzo. Questo alza il viso. Aveva le guance bagnate. -Oddio! Che è successo?!-
Il povero Jonghyun non sapeva veramente che era successo: era tornato a casa all'ora prestabilita e lo aveva chiamato 12 volte in tutta la giornata, come da contratto.
-Nulla-aveva risposto Key alzandosi e andando in camera. Jong sapeva che era inutile insistere, non avrebbe aperto bocca.

*Il giorno sucessivo*

-Buongiorno piccolo!- l'aveva accolto Jong, appena Kibum era entrato in salotto. -Dai veloce che altrimenti il caffè si raffredda!-
-Non ho voglia di caffè. Non è che abbiamo dell'ananas e ostrica?- aveva chiesto normalmente.
-C-cosa?!- sapeva che spesso Key aveva richieste bizzarre, ma mai così tanto e soprattutto a quall'ora della mattina. Quando andavano in giro, era un ragazzo tutto elegante, raffinato e ordinato; a casa era tutt'altro. Se gli andava si vestiva, altrimenti rimaneva in pigiama e con i capelli spettinati per tutto il giorno.
-Uhm....lo prendo come un no. Allora mangio un po' di cioccolato.- aveva concluso andando a distendersi sul divano. -Bling Bling, mi trovi più ciccione?-
-Che?! Oggi sei strano: prima mi chiedi cibi assurdi, poi mi chiamo "Blig Blig", ed infine mi chiedi se ti vedo ingrassato! Ma che ti prende?!- Jong era sempre più confuso.
-Nulla- disse Kibum freddo, accendendo la TV e mordendo nuovamente la barretta di cioccolato.
-Chi ti capisce è bravo!- ormai Jong da un po' di tempo gliela lasciava vinta facilmente. Lo amava però non erano più come all'inizio. Key doveva avere tutto ciò che desiderava e Jong, da bravo servo, glielo dava. Bling doveva cambiare, non poteva stare sempre ai suoi ordini. Doveva essere lui a decidere.

-Alza in culo dal divano che andiamo a fare un giro!- Jong si era piazzato davanti al divano, con le mani suoi fianchi, e gli aveva imposto di alzarsi. Kibum contrae gli addominali fengendo di alzarsi. -Che hai ora?- domando Jong con il soppracciglio innalzato.
-Mi sento le gambe pesanti- disse Kibum girandosi dall'altra parte.
-Ma....Che cazzo hai?! Sei incinta ora?!-
-Finalmente è arrivato Capitan Ovvio!- disse Key alzandosi e portando le mani al cielo. -L'altra sera avevi preso le precauzioni?! NO! E bravo il nostro Bling Bling!-
Jong lo fissava con la bocca aperta.
-Sì bisogna festeggiare! Gli SHINee avranno un nuovo membro!- continuava Kibum urlando, per poi sedersi sul divano e fissare il patner.
-K-Key....siamo maschi- aveva detto Jong.




Scusatemi di cuore per questa...blah! >w< ciau ciau <3

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: super choi