Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BuddyYeah    20/06/2012    0 recensioni
Charly Evans,una semlice ragazza di londra sta per incontrare l'anima gemella,problemi ma poi soluzioni tra innamorati..
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente il mio giorno preferito:Sabato,ma quello specifico sabato non mi andava giù,per colpa di quella stupida festa,se ci sarei andata avrei dato la vinta a Styles e se non ci sarei andata avrei fatto offendere la mia  amica Sofhie.Non sapevo che fare..
Il mio celulare squillò,Sofhie
"Sofhie,dimmi"Dissi io
"Allora che hai deciso per la festa?"
"Bhee,non posso lasciarti sola quindi verrò!"
"Ohh grazie..!Allora alla quattro ti passo a prendere per fare shopping"
"Ok,a dopo Ciaooo"

Preparai la borsa e Sofhie era già qua sotto,
"Hello,pronta per lo shopping sfrenato?"
"Più o meno"Risposi indecisa io
Io odiavo fare shopping,odiavo le commesse,tutte quelle persone.
"Allora questo è il nostro centro di combattimento,il centro commerciale"
"Si che bello"Dissi girandomi dall'altra parte facendo una faccia schifata.
Allora iniziamo da quel negozio
Vidi un vestito bellissimo,bellissimo era di jens un pò strappato,senza spalline,con dei tacchi di jeans anchessi F A V O L O S I.
Provai quel vestito e lo comprai senza pensarci due volte,poi era il turno della manicure e poi il parrucchiere.Tornammo a casa come delle principesse,feci vedere il vestito a mia madre,lo adorava anche lei.
Andai di sopra in camera mia e mi cambiai,mi arrivò una chiamata,non vidi chi era avevo molta fretta
"Pronto,chi è?"Dissi io
"Harry,volevo solo dirti che stasera devi portare il costume,hanno affittato una stanza cn la piscina se vuoi"
Sbuffai e chiusi.Mi portai comunque il costume,non si sa mai,ma non avevo assolutamente intenzione di tuffarmi in piscina.
Sofhie era già qua sotto,salutai la famiglia e uscii di casa.
Arivammo in discoteca,woow che bel posto musica a palla,piscina con idromassaggio e molti coktail.
Stavo con Sofhie,ma una mano fredda mi toccò la spalla nuda,mi girai di scatto
"Ti sei decisa a venire"No,non può essere era Harry.
Feci finta di non sentire e mi allontanai,mi avvicinai alla piscina.Senza che me ne accorgessi Harry si stava per buttare,schizzò tutto.
"Charly mi passeresti il mio coktail"Harry
Gli passai il coktail,mentre tesi la mano,Harry mi prese il polso e mi tirò in acqua,il mio vestito,il trucco,i capelli,subito uscii dalla piscina e mi allontanai.Trovai uno sgabuzzino con dentro asciugamani e un bel camino,accesi la legna da ardere e mi sedetti con l'asciugamano tutto su me stessa.Harry entrò nello sgabuzzino e si sedette vicino a me.
"Cosa vuoi ancora?"Dissi con prepotenza io
"Niente,volevo scusarmi e aiutarti ad asciugare"
"Non ho bisogno del tuo aiuto,me la cavo benissimo dasola"

Mi girai verso di lui,e vidi che mi stava fissando,io mi alzai e me ne andai
"Aspetta"Disse Harry mentre si alzava
"Che c'è adesso?"Dissi annoiata io
"La tua amica se ne è andata con il suo ragazzo e visto che non hai nessuno con chi tornare,ti posso accompagnare io!"
"Scordatelo-dissi io rigirandomi-Andrò a piedi"
"Allora ti accompagnerò a piedi"Sembrava lo facesse a posta per farmi arrabbiare.
Mi segui' per tutto il tragitto,ma finalmente casa mia.Aprii la porta e poi mentre cercavo di richiuderla qualcosa la bloccò,era il piede di Harry.
"Che c'è?"Dissi con aria prepotente io.
"Niente,volevo salutarti"
"Bene ora che lo hai fatto addio"

Chiusi la porta,mia madre mi stava aspettando inpiedi.
"Chi è quel ragazzo cosi' carino?"
"Nessuno,un compagno di scuola"

"E' molto carino"
Io girai gli occhi e me ne andai in camera mia,ero stanchissima,infatti appena mi tuffai nel mio letto sprofondai nel cuscino e mi addormentai.


Ecco il secondo capitolo,spero vi piaccia,pare
che la signorina sia nervosetta nei confronti
di Harry,cose accadrà??!!Kiss Kiss :**
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BuddyYeah