Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: BrainShake    20/06/2012    5 recensioni
"DOITSU~! Mi allacci la scarpa?"
"Germania-san, la smetta di bere tutta quella birra."
"WEEEST! Non è che hai visto le mie pantofole rosa? ♥"
"WAAA PANTOFOLE ROSA, C'EST L'AMOUR! ~! ♥"
"Ti uccido brutto mangia-patate! E anche te, biondino perverso!"
"..." -Russia si sistema la sciarpa-
"TI SUPERERO' QUATTROCCHI!"
"MAI, SOPRACCIGLIONE!" -lancia hamburger a Inghilterra ma sbaglia mira e prende Germania-
"B-BAAAASTA! D':"
Ebbene sì, dopo il WWF e le associazioni di salvataggio per le balene, ecco qui una nuova, fantastica, demente raccolta sulle peripezie del tedesco tutto muscoli! :D
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E dopo il leggendario successo (???) di ASZ: Associazione Salviamo Zero! condotto da Sick, ecco sui vostri schermi la nuovissima parodia scritta a quattro mani con ElenaMelly…

ASG: ASSOCIAZIONE SALVIAMO GERMANIA!



-fine pubblicità occulta-
*Italia sventola la bandiera bianca*

“GERMANIAAAAA!” urlò Veneziano “Guarda, guarda cos’ho trovato!” esclamò mostrando un giornaletto al contrario. “Guarda, l’ho preso in un posto stranissimo!” continuò mettendoselo in testa “Era pieno di poooster, di fuuumetti, di baaambole, di tipi straaani…” mentre Italia continuava a fantasticare Germania alzò un sopracciglio: “Fammi vedere.” disse. “Mi sembra che questi fumetti si chiamino man…” Giappone sbucò dal nulla: “Manga è un termine giapponese che viene utilizzato per indicare i fumetti nel mio paese, nel resto del mondo i manga sono, appunto, i fumetti giapponesi. Furono inventati nel 1946 da Osamu Tezuka; la particolarità dei manga è che si leggono al contrario.” spiegò con superiorità “Eeeecco perché non capivo niente...” disse Italia, mentre Germania cercò d'ispezionare il fumetto: “Come si chiama?” chiese, ma Italia si tirò indietro con il fumetto stretto fra le mani. “NO!” urlò. “Leggo io.” decise. “E tu e Giappone vi seeedete qui, aaaccanto a me, e ascoltate papà Feliciano che vi racconta la stoooria ♥”
Germania lanciò un’occhiata a Giappone che sospirando si sedette, seguito dal biondo.
“Cominciamo!” esclamò Italia entusiasta. Si posizionò di fronte a loro e iniziò a leggere: “...mmh... è pieno di parole difficili. ... Sen... oh... no, senpai, ohhh, senpai! Ohh, senpai, come mi sei mancato! S-si... aahh..." proseguiva il moro assorto. "Come mi sono mancate queste mani, senpai, mmh... sì, ancora, senpai, più dentro... sì, mi piace... mmh, così...”
Giappone sudò. “MA CHE È?!” esclamò Germania arrossendo.
“Non è simile a quei tuoi dvd, Doitsu?” fece Italia ingenuamente. Giappone si allontanò lentamente.
“Fatemi continuare. Le sue mani scivolavano lente sul mio corpo, facendomi trasalire, mentre il suo membr- Germania, che stai...?”
L’uomo si era alzato di scatto, strappandogli il manga dalle mani. “Ma quello!” esclamò Giappone. “Quello è uno yaoi!” disse imbarazzato Kiku. “Si chiama Sekkusu No Koto...”
“Uno CHEEEE?” fecero in coro Germania e Italia.
“Uno yaoi!” balbettò lui. “Insomma, una cosa, ehm, sì, omosessuale, cioè, sì, gay.”
Ludwig spalancò la bocca. “Ma che razza di porcate si trovano in Giappone?!”
“Che significa gay?” chiese Italia ebete.
“È una, ehm, profonda, uh, mooolto profonda amicizia tra due, ehm, maschi.”
“Ma allora è come la nostra, Doitsu! Noi siamo gay!”
Germania sussultò. “Ma come fai a conoscere questo manga?!” sbraitò il biondo.
“E-ehm...” balbettò, ma venne interrotto da Italia. “GAY, GAY! Anche tu, Giappone, sei un po’ gay. Vi voglio bene, ragazzi! ♥”
“Veramente è una cosa leggermente diversa...” s’intromise Kiku imbarazzato. “Cioè, è quando due ragazzi, sì, fanno quelle cose del manga, cioè...”
“Italia, tu sai come nascono i bambini?!” tagliò corto Ludwig.
“Certo che lo so!” ribatté Feliciano offeso. “Li porta nonno Roma!”
“...certo, Italia, certo.”
“Ma... nel manga... cioè, quei cosi... assomigliano al tuo, Doitsu.”
Fu così che sei euro e novanta di manga yaoi quel giorno furono furiosamente strappati da un tedesco furioso.

 

 

 

 

Sick: Ciao a tutti, mi chiamo Lyla, son nuova, mai messo piede qui. -si dondola-
Elena: Veeee~ *sventola bandierina* Salve mondo! Veee...Non so che scrivere *depressione*
Lyla: Come potete vedere, non ci stiamo troppo con la testa. -urla di tenerezza per gli shimeji- che dire, speriamo che vi piaccia :3 se dovesse avere successo (ma sì, anche nel caso contrario), ci saranno taaaanti altri devastanti capitoli! \m/
Elena: Tengo a precisare che questa storia è totalmente in gran parte ispirata al fantastico ASZ di Sick *pizzica guancia di Lyla* e che l'idea è venuta in un momento di sclero...
Lyla:
E&L: Grazie per aver letto! -vengono sommerse dagli shimeji e da pomodori di Spagna e Romano (?)-
Elena: SPAMANOOOOOOOOOOOO *urla tirando magliette di Spamano*
Lyla: YAOII~ -a proposito, prima che mi dimentichi... il nome del manga è giapponese autentico! ^^ Il titolo originale è セックスのこと, testatelo su Google Traduttore :3 nel caso ve lo steste chiedendo, sì, è sempre farina del nostro sacco :3

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: BrainShake