Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Puccina    05/01/2007    15 recensioni
Trunks deve partire,come la prenderà Bra? Una piccola storia sull'amore fraterno spero vi piaccia.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fratellone mi mancherai

 

Fratellone mi mancherai  

 

Allora prima che leggiate la fic voglio dirvi due parole: Qui Trunks e Bra hanno 21 e 14 anni e per i luoghi ho usato sia quelli di db sia quelli nostri. Infine vorrei dedicare questa fic a mio fratello che è sempre a giro per il mondo ma quando ho bisogno di lui c’è sempre ti voglio bene,Giuliano. Bene buona lettura.

 

Era notte nella città dell’ovest, ma qualcuno non dormiva ancora.

Bra si girava e si rigirava nel letto, domani Trunks sarebbe partito per New York  a cercare lavoro e ci sarebbe stato per parecchio tempo, nonostante ci fossero miliardi di possibilità di lavorare vicino a casa lui voleva andare all’estero,il grande genio. Le mancava di già, eppure gli aveva detto  mille volte che prima se ne andava e meglio era, ora invece non voleva che partisse,non voleva che se ne andasse. Si alzò diretta verso la cucina a prendere un bicchier d’acqua, tanto per far qualcosa però trovò la luce accesa, non era l’unica a soffrire d’insonnia.

“Trunks, anche tu qui?” gli chiese sorpresa, lui le sorrise

“Sì, immagino che neanche tu abbia sonno,eh?” lei annuì e le si sedette di fronte. Rimasero in silenzio per qualche minuto, fu Bra a romperlo

“Allora, domani è il grande giorno, sei contento?” Trunks si ridestò dai suoi pensieri e le rispose “Certo che sono contento,non vedo l’ora! E’ solo che…..la sorella lo guardò incuriosita, che provasse ciò che provava lei?

“Ecco,è che so già che mi mancherete molto,specialmente tu piccoletta” disse avvicinandosi e scompigliandole i capelli affettuosamente. “Vacci piano,così mi fai commuovere” disse prendendolo in giro “Ah sì? Ora vedrai!” le fece minaccioso. La rincorse fino al salotto,la catturò e le fece il solletico “No,ahahahahah,basta!ahah.Pietà!ahah” Trunks lasciò la sorellina e si sedette sul divano, lei lo imitò e gli si sedette accanto. “E’ vero ciò che hai detto prima,ti mancherò?” il fratello finse di pensare “Mm no, probabilmente stavo delirando prima, a chi mancherebbe un mostriciattolo come te?” “Stupido!” e gli tirò un cuscino in faccia

“E dai, non te la prendere,scherzavo. Certo che mi mancherai sciocchina ma perché me lo chiedi?Un momento, non dirmi che soffri già di nostalgia eh?” la punzecchiò lui colpendola nel vivo. Bra arrossì e si girò dall’altra parte borbottando “Ma figurati! Nostalgia di te poi?Non farmi ridere!” Trunks l’abbracciò “Puoi dire quello che vuoi ma so che sotto sotto ti mancherò” Lei si arrese all’evidenza “Per una volta hai ragione, con chi potrò litigare per ogni singola cosa se non ci sei tu, me lo spieghi? E chi farà il fratello geloso quando porto i fidanzati a casa eh?” si strinse ancora di più a lui, era sul punto di piangere ma non gliel’avrebbe mai fatto vedere, Trunks però se ne accorse “Su,su c’è domani per gli addii se vuoi possiamo restare ancora un po’ insieme” Bra si alzò di scatto come se l’avessero punta “Cosa? Ma per chi mi hai preso?Io vado a letto altroché ho un sonno “ finse di sbadigliare poi abbracciò il fratello “Non ti aspettare di vedermi domani,odio gli addii mi mancherai” gli dette un bacio e tornò nel suo letto. Trunks la seguì con lo sguardo sorridendo “anche tu mi mancherai piccola”.

 

 

FINE

  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Puccina