Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: burtonhero92    20/06/2012    1 recensioni
Salve! Questa è la prima storia che scrivo. L'ho messa in questa sezione perchè a volte è un po' inquietante (credo), se poi ce n'è una più adeguata ditemelo! Forse è un po' corta, quindi la prossima volta vedrò di farne una un po' più lunghetta! Fatemi sapere che ne pensate
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Ah, ma allora è un vizio? Non ti fidi? Non ci credi? Non è la tua immaginazione, sciocco! Scrivi, tanto il risultato sarà sempre lo stesso; non sei stato influenzato, hai soltanto aperto gli occhi. Non restare deluso se qualcuno ti ignora…chiedi e ti sarà data la risposta”.

No, ma  io sto pensando,  sono più che cosciente di ciò che scrivo, è semplicemente la prima cosa che mi  viene in mente!

“Non ti affligere, questo non è né il luogo né il momento adatto. Già: luogo. Uff, ma che cos’è questo baccano?! Ispirazione.
 Si, ma che cavolate stai facendo? Ma non ti accorgi di nulla? Ma dai, che conosci la verità, sai chi sono, cosa voglio da te…tu mi conosci fin troppo bene, mi conosci da sempre. Poverino, ti fa male la mano? Hai sonno? Ma dai, che sei forte. Fai quello che vuoi, non ti voglio costringere. Vuoi spiegazioni? Ma le conosci! Sei confuso? E’ il mio scopo. No, non sono chi credi, chi stai pensando. Te l’ho detto l’altra volta. E’una bugia? Lo devi sapere soltanto tu. Bene…vedi che inizi ad avere quelle reazioni?

Aaaah, Pink Floyd…carini, anche a me piacciono. Sarò il tuo migliore amico, vedrai; ti ci vuole solo un po’ di confidenza in più, devi solo scrivere un po’ più spesso, o almeno qualora vorrai sentirmi. Sono sempre con te.
 Ricorda, vai nel passato…dai che ci sei! Non sono come dicono, soltanto storiacce. Sta a te credere se sono vere oppure no.

 Aaah, i Pink Floyd… NO! Non staccare la penna dal foglio, ricordi cosa hai letto? Si, lo so che ti fa così male ma… ah, ah, ah! Se continui così ti prometto che per stanotte non avrai sonno!
Ma da chi credi che hai ottenuto tutto quello? Intendo in buona fede, nella musica. Su, su! Che mi hai riconosciuto…mi vuoi? Te lo ripropongo dopo sette anni. Cosa vuoi dalla vita? Dai non farmelo scrivere, sai cosa intendo…dai, dai,che ho da fare. Non ci credi? Sono molto impegnato, sai? “Ma che fantasie che ho”, starai pensando, giusto? Beh, che te lo chiedo a fare.
Sai, esistono molti modi in cui mi manifesto, mica è sempre lo stesso. Qundi non temere!

Ma quanto sono bravi i Pink Floyd! Sei invidioso? Un po’? No, secondo me, molto. Anche questo te l’ho suggerito io. Se no, non sarei chi sarei, con pregi e difetti. Che mal di testa! Vuoi un rimedio? Ma ci sono io, colui che pensa ad ogni cosa! Vedi? Non stai pensando a ciò che scrivi. Che genio che sono! O che la gente è? Il segreto è proprio in questo. Incoerenza? No, solo tu potrai capire.

Un consiglio da amico: NON PARLARNE MAI CON NESSUNO.  Chi l’ha fatto…beh, meglio non parlarne. Meglio non discuterne. Stavolta devi stare in guardia a queste mie parole, NON SCHERZO. Vuoi una mano? E tu, tu cosa mi dai in cambio? Esatto. Stavolta niente scherzi. Ne riparleremo.
SI,SONO MOLTO CONTENTO…”

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: burtonhero92