Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Black Fullmoon    20/06/2012    3 recensioni
Raccolta di piccole avventure e momenti di anormale vita quotidiana dei miei tre fratelli preferiti: Ace, Rufy e Sabo (soprattutto Ace). Storielle che andranno da prima ancora che arrivasse Rufy (quindi solo Ace e Sabo) a praticamente la partenza di Ace.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace, Sabo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ANDIAMO RUFY

– Ridammelo! – sbuffò Rufy con un'espressione secondo lui arrabbiata e inquietante inseguendo il fratello maggiore Ace.

– Ah, e perchè? – lo prese in giro l'altro facendogli la linguaccia. Rufy cercò di allungarsi al massimo per arrivare a lui, risultando un po' molliccio a dire il vero. Ace puntualmente lanciò il cappello di paglia a Sabo.

– Andiamo Rufy, devi svegliarti! – lo incitò il biondo con un sorriso sdentato.

– Non siete divertenti! – piagnucolò Rufy – Quel cappello me l'ha dato Shanks e se non me lo ridate finiamo tutti nei guai! – Ace e Sabo risero.

– Andiamo Rufy, chi sarà mai questo Shanks di così potente? – chiese Ace. Intanto Sabo aveva lanciato il cappello sopra ad un albero.

– Andiamo Rufy, puoi allungarti no? Prendilo! – rise mentre il fratellino cercava di arrivare fino in cima alla pianta. Ce l'aveva quasi fatta, quando Ace che si era arrampicato di nascosto lo rilanciò a Sabo.

– Andiamo Rufy, vai a prenderlo! – ghignò mentre parava il pugno del bambino furibondo, che risaltò giù. Intanto Sabo aveva iniziato a correre velocissimo, e Rufy faticava a stargli dietro. Non che non fosse abituato agli scherzi dei fratelli, ma quando si trattava del suo cappello andava proprio fuori.

– Ridammi subito il cappello di Shanks! – urlò inseguendo il biondo. Erano praticamente a casa, quando Sabo lanciò il cappello dritto in un laghetto con dentro una serie di animali molto poco raccomandabili. A Rufy scappò una lacrima.

– Siete cattivi! – sbottò, sedendosi in un angolo. Ace arrivò col fiatone.

– Andiamo Rufy, non puoi piangere come una femminuccia per un vecchio cappello di paglia come quello! – disse squadrandolo.

– Ho promesso a Shanks che me ne sarei preso cura, e non posso andare a prenderlo nell'acqua e se Shanks viene e si arrabbia gli dico che è colpa vostra! – frignò Rufy.

– Femminuccia, femminuccia – lo prese in giro Ace. Insieme a Sabo fissò il bambino che frignava.

– Cosa facciamo ora? Lo sai come ci tiene al suo cappello – fece presente Sabo.

– Sì, lo so. Però così si esagera – commentò Ace.

– In effetti... – in quel momento una voce risunò per l'isola.

– DOVE SIETE, TRIO DI MATTI? –

– Dadan è incavolata oggi – ghignò Sabo. Infatti la banditessa apparve in tutto il suo furente splendore (sai che roba).

– Allora, piccole pesti... –

– Dadan – proruppe Rufy – Vero che Shanks il Rosso è un grande pirata? –

– Beh, so che è in giro dai tempi di Roger... e che sembra sia uno dei pirati più forti e ricercati in circolazione, al livello di Barbabianca e gente del genere –

– E Dadan – continuò Rufy, mentre i fratelli iniziavano a impallidire – Vero che se io perdessi il mio cappello lui si arrabbierebbe molto? –

– Credo di sì, marmocchio. Perchè tutte queste domande? – Ace e Sabo intanto fissavano il laghetto lercio su cui galleggiava il cappello.

– Andiamo ragazzi, io non so nuotare, quindi potete prenderlo voi il mio cappello così Shanks non si arrabbierà? Per favooore... – Rufy fece qualcosa che doveva essere tipo occhi dolci. Ace e Sabo si fissarono.

– Se muoio avvelenato o perchè mi mangia qualcosa, è colpa tua – ringhiò Ace prima di tuffarsi.





Salve! Spero che qualcuno abbia gradito questo capitolo d'inizio!
Tutti: sìììì, credici.
Anche se è deprimente, lasciate una recensioncina per favore *occhi dolci*

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Black Fullmoon