Serie TV > The L Word
Ricorda la storia  |      
Autore: Dinalamp    20/06/2012    2 recensioni
Due donne con emozioni intense,che si lasciano andare senza riserva;Un amore che va oltre tutto il resto,passione e desiderio messi a confronto...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tina Kennard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lei strinse la presa sul corpo nudo della sua amante, amava la sensazione dei loro corpi così vicini, così collegati come se il destino già lo avesse previsto. Tina si stupì,non riusciva a far caso a quella lotta tra la lussuria e il controllo che stava avvenendo nella sua testa mentre Bette dormiva.Vinse senza neanche tanta difficoltà la lussuria,Tina fissava Bette centimetro per centimetro,l'ammirava.Si mordeva le labbra presa dal desiderio che la stava rendendo indomabile.Così senza neanche accorgersene,si ritrovò a passare dolcemente le dita su e giu per il corpo nudo,color caramello,di Bette.Bette era sveglia già da un pò,ma voleva vedere fino a che punto era disposta ad arrivare la compagna,non ci volle molto,allora prese il comando,si girò e a sua volta fece girare Tina,era cosi che la voleva,allora bastò poco,insinuò la mano sotto le lenzuola e poi tra le gambe della donna che amava.Si sono riunite finalmente,ancora una volta,il loro amore si vede lontano un miglio di distanza,è il tipo di amore che ogni persona vorrebbe anche solo per qualche giorno, e loro due lo terranno stretto per tutta la vita.Un amore indefinito e speciale in ogni senso,soprattutto quando si è in grado di comunicare senza nemmeno dire una parola.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The L Word / Vai alla pagina dell'autore: Dinalamp