Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: drew_devonne    20/06/2012    0 recensioni
due ragazzi.lei si è appena trasferita,lui è popolare e voluto fra le ragazza.lei è orgogliosa,anche viziata.lui è il belloccio della scuola,un puttaniere?forse.non prova simpatia verso la ragazza.la odia?si.lei prenderà una bella sbandata.poi le cose inizieranno ad andare meglio,ma ci sono sempre quei fottuti ostacoli che capovolgeranno la situazione.loro sono Kimberly e Justin. [è la mia prima FF,perdonate la banalità.la prossima sarà meglio.Leggete e recensite!]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

‘’Driin,driiin’’.
‘’Driiiin,driii,driiin’’.
Se non fosse per il costo del telefono, il mio iphone sarebbe già finito per terra.
Quanto odio alzarmi la mattina? Troppo.
Soprattutto adesso che non sono più a casa mia.
Di malavoglia mi alzo e mi dirigo verso la cucina e per poco non mi ritrovo con il naso sul pavimento.
‘Maledette scale!’,urlo.
Arrivo di sotto e bevo un bicchiere di succo,non ho fame.
Mia madre vede che sono alquanto agitata,e mi rassicura dicendo:
‘’Kim tesoro,vedrai che andrà tutto bene’’.
‘’Lo so mamma’’,le rispondo.
Dice sempre così,poi alla fine va tutto storto. La vita mi odia? Io credo di si.
Sono Kimberly Beatriz Collins Torres,ma per gli amici semplicemente Kim.
Il mio nome è alquanto lungo,no?!
Mia madre è messicana,mio padre americano. Sono nata in Barcellona e ho vissuto a Dallas fino a una settimana fa. Ora dove sto? A New York. Mio padre è stato trasferito qui. Bellissima città,non ho niente da dire. Ma i miei mi trasferiscono ora che ho quindici anni? Siamo sei fratelli,sappiamo badare a noi stessi.
Tornando a noi,oggi andrò a scuola,primo giorno in una nuova scuola.
Salvatemi,vi prego!
Penso che mi chiuderò in bagno tutto il giorno.
-Bel modo di affrontare il primo giorno,Kim-.
La mia coscienza. Quella fottuta..non sa starsene zitta per una buona volta?
Mia madre mi ha accompagnato fino all’enorme edificio,gentile da parte sua eh? Strano anche. A tempo per me? Reyna Marisol Gomez Torres,hai la febbre?
‘’Pasa un buen día’’,mi dice mamma.
Saluto mia madre,e mi dirigo all’interno dei cancelli.
In confronto a questa scuola,quella di Dallas è una briciola.
È pieno di gente. Ovviamente sono stata abbandonata dai miei fratelli e le mie sorelle. Ma che dolci!
Credo che morirò qui,calpestata dalla folla. Che morte onorevole,yoo.
E come non detto caddi a terra,anche perché mi arrivo un pallone in testa.
Mia madre dice che ‘prevedo il futuro’,spesso so quello che mi capita.(sono cose abbastanza ovvie)
Io lo chiamo periodo pre-ciclo. (?)
Come nei film vedo arrivare un ragazzo,capelli chiari,occhi color miele,lineamenti perfetti e bocca che implora di essere baciata. Ovviamente io non vivo in un film.
‘’Mi passeresti il pallone?’’. Era troppo perfetto per essere umano.
Avete presente l’amore a prima vista? Io fino a quel momento non ci credevo,ma le cose cambiano.
Ero incantata a guardare i suoi occhi,strano comportamento da parte mia.
‘’Ehi,sei per caso sorda? Passami il pallone sfigata.’’
Frena ragazzino.L’apparenza inganna? Si,e anche tanto.
Ha un viso così angelico e dolce. MA KIM RICORDA:MAI GIUDICARE UN LIBRO DALLA COPERTINA.
Gli passai il pallone con delicatezza e me ne andai in classe a testa bassa. E NO.
Presi il pallone,che finì sulla sua bellissima testa piena di capelli.
‘’Sfigata la tua ragazza,coglione.’’
Me ne andai,mi avrebbe picchiato sicuramente.
Andai in segreteria,presi il numero del mio armadietto,alcuni libri e l’orario.
Posai tutto,e andai a farmi un giro nella scuola.
Passando davanti all’infermeria,notai il ragazzo di prima.
Aveva del ghiaccio in tesa,e un bernoccolo… BEN GLI STA!
Ma siccome non volevo crearmi nemici già dal primo giorno andai a scusarmi.
‘’Mi dispiace di averti colpito,ma la prossima volta evita di darmi della sfigata biondino’’.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: drew_devonne