Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: maryangels    05/01/2007    8 recensioni
Draco ed Hermione... La loro vita dopo Hogwarts...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve, sono Hermione Granger, diplomata alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts; sono un medimago da 5 anni e vi assicuro che curare i pazienti è molto difficile... Ma il paziente che davvero ha bisogno di tutte le cure è il ragazzo che vive in casa con me: è un mago così ignorante in babbanologia che non sa distinguere una macchina da un cane.
Questo ragazzo così impedito è mio marito Draco Malfoy. Ci siamo conosciuti a scuola, ripensandoci ci odiavamo letteralmente, ma ora mi viene da sorridere visto i bellissimi progressi che abbiamo fatto. Ora siamo sposati e abbiamo due stupendi bambini: Chris che ha 3 anni e possiede due bellissimi occhi azzurri e i capelli biondi come suo padre e April che ha solo 7 mesi e ha un paio di occhioni da cucciolo color cioccolato come me. Ora sono tra le forti braccia del mio bellissimo maritino, mi sento protetta vicino a lui.
Lo guardo, sembra un angelo, il mio angelo custode. Si gira a guardarmi con i suoi fantastici occhi.
"Che c’è Herm?" mi dice con la sua voce angelica.
"No, niente tesoro, mi piace guardarti….così."
Lui preso da tanta tenerezza mi bacia, adoro quando lo fa, le sue labbra sono morbide come il velluto. Poi quando ci stacchiamo lui mi guarda con fare malizioso alzando i sopraccigli.
"Ti amo" mi dice in un sussurro; sono rare le volte che esprime i suoi sentimenti in maniera cosi esplicita, ma quando lo fa arrossisco come una ragazzina al suo primo appuntamento
"Anche io ti amo amore" rispondo con un sorriso.
Lui non sa quanto batte forte il mio cuore, per un suo singolo abbraccio, per un suo appassionante bacio, per una dolce parola sussurrata all’orecchio… lo amo da morire.
All’improvviso sentiamo una vocina delicata e vediamo una testolina bionda fare capolino nella nostra camera “Mammina, papà sono arrivati i regali sotto l’albero e sono tanti, andiamo, li voglio aprire subito”.
Dopo aver preso April in braccio scendiamo giù, nel salotto, e mentre guardo mio figlio che scarta i regali aiutato da suo padre, capisco che senza di loro non posso vivere.



Nota dall'amministrazione. La storia è stata impaginata correttamente secondo l'HTML. Non richiede chissà quali conoscenze, solo l'uso del comando BR, chiusa tra parentesi angolari (< >) a fine riga, ogni volta che si vuole andare daccapo.
Questo avviso è liberamente cancellabile dall'autore una volta letto.
Kar85, assistente admin.

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: maryangels