Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |       
Autore: Shodaime    20/06/2012    15 recensioni
Eccovi la mia prima fic, siate clementi^^
Come dicono gli avvertimenti è un AU, ma non troppo AU, quindi non spaventatevi. Il titolo è abbastanza esplicativo da sè, quindi vi dirò semplicemente che ho deciso di pubblicarla sotto le 'leggerissime' pressioni della mia beta^^
Spero che vi piacerà e che in tal caso lascerete un commentino, anche solo qualche parola =)
Detto questo vi auguro buona lettura, e attenti all'ananas, è agitato per il matrimonio incombente!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tsunayoshi Sawada, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel ramo del lago di Namimori, che volge a mezzogiorno, tra due catene ininterrotte di Sushi restaurants,  tutto a divieti di sosta e boschetti di ciliegi, vide una sera  passare tranquillo Don Yamabbondio, curato del paesino, che dopo aver fatto la sua consueta passeggiatina prima di cena, si fermò accanto alla sua macchina, dove trovò sotto il tergicristalli l’ennesima multa per  divieto di sosta.
Rise, come al solito, proponendosi di aggiungere anche quella alla serie infinita di verbali che stipavano il cassetto della canonica, e stava già rimettendosi in moto quando due loschi figuri si avvicinarono a lui, impedendogli di entrare in macchina.
 
‘’Shishishishi! Ma guarda chi abbiamo qui! Don Yamabbondio! Sei tu che domani devi celebrare il matrimonio tra Tsunia Tonnella e Mukurenzo Tramananasso?’’ Disse uno dei due, un tipaccio coi capelli biondi che gli cascavano sul viso e una quantomeno dubbia coroncina in testa.
E molti più denti della media, da quanto potè constatare il curato.
Don Yamabbondio stava già per ricambiare il saluto con il suo eterno e incrollabile buonumore, confermando che sì, le nozze erano previste per l’indomani alle 11, quando l’altro uomo gli sfondò praticamente  il tettuccio della macchina con un pugno, rischiando seriamente di farlo finire con la testa nel volante.
 
‘’VOOOOOOOOOOI IDIOTA DI UN PRETE! STAMMI BENE A SENTIRE!! QUESTO FOTTUTO MATRIMONIO NON SI DEVE FARE! NE’ ORA NE’ MAI!!’’ Urlò, aggiungendo il finestrino e i bicchieri di uno dei ristoranti lì a fianco a ciò che era riuscito a scassare nel giro di trenta secondi.
 
Yamabbondio lo guardò fisso per il tempo che gli ci volle per riacquistare l’udito, poi tornò a sorridere.
‘’E perché mai dovrei?’’ Domandò, convinto che i due stessero scherzando.
 
‘’Shishishishi!’’ Riprese il ragazzo biondo. ‘’Abbiamo preso in ostaggio la tua mazza da baseball, reverendo. Una mossa falsa, e farà una sporca,brutta fine! Parola di principe!’’
 
Detto ciò, per mantenere un alone di minaccia e mistero, il biondo si trascinò via il compare tenendolo per i lunghi capelli argentati, schivando come per abitudine i fendenti della spada che l’uomo aveva attaccata al braccio. I due sparirono infine oltre l’ennesimo ristorante e un gruppo di turisti tedeschi, lasciando Don Yamabbondio assorto nei suoi pensieri.
 
Era sicuro che quello dei due ragazzi fosse tutto un gioco, tuttavia da un paio di giorni non c’era verso di trovare la sua adorata mazza da baseball autografata. All’inizio aveva pensato che fosse stata la perpetua a nascondergliela dopo che aveva rotto la testa di San Primo con un homerun, ma ora tutto aveva un altro senso.
 
Cosa doveva fare? Cedere? Resistere?
 
E soprattutto. Chi glielo diceva adesso alla perpetua Gokudera che bisognava chiamare il meccanico?
   
 
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Shodaime