Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Cocol_Sasso_97    20/06/2012    2 recensioni
Allora :3 visto che oggi è il compleanno del'oca rossa ehm Karin ne ho approfittato per scrivere i suoi pensierini...
268 parole in cui Karin riflette sulla sua vita e il suo ruolo nella squadra di Sasuke...
Spero vi piaccia!
"Eppure, se qualcuno le avesse fatto gli auguri non le sarebbe dispiaciuto… Le servivano per sentirsi una persona."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Karin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Happy B-Day Karin!

- E quindi questo è quello che dovrai fare Karin – sentenziò Sasuke, dando le spalle alla rossa. La donna annuì, sistemandosi gli occhiali sul naso e osservò la sagoma del moro nel buio dell’attuale covo. Sospirò evidentemente non gli importava molto di lei, dato che non sapeva nemmeno che il 20 giugno era suo il compleanno. Ma dopotutto lo sapeva, per l’Uchiha lei non era altro che uno strumento, era solo la sensitiva, non la compagna, la ragazza da amare. In fondo alla ragazza bastava anche essere solamente l’amica ma sapeva che Sasuke non l’avrebbe mai vista così. Lei non era altro che il radar e le medicine della squadra, non serviva ad altro. Eppure, se qualcuno le avesse fatto gli auguri non le sarebbe dispiaciuto… Le servivano per sentirsi una persona. Nemmeno Jugo gliene aveva fatti, e la cosa la faceva sentire incredibilmente inutile come persona. Si sentiva debole e non le piaceva, aveva sempre cercato di farsi vedere forte per esserlo. Ma probabilmente non ci era riuscita. Una lacrima amara le solcò il viso, rallentando la propria caduta nel mezzo della sua guancia. E in quel momento la persona che meno avrebbe voluto vedesse quella scena entrò, Suigetsu spalancò la porta.
- Karin, Sasuke dice che devi anticipare tutto di un’ora e… Ma tu stai piangendo! –
- SPARISCI! – esclamò tirandogli un pugno in faccia, subito dopo essersi asciugata la lacrima.
- Ok, ok! – esclamò Suigetsu, allontanandosi dopo essersi ripreso dal pugno – Oh capito! Ah! – riprese soffermandosi sulla soglia – Buon compleanno eh? – e sparì, sotto lo sguardo di Karin, un sorriso che le si dipingeva sul volto.


Spazio autore
Che dire di nuovo? Spero che la mia flash fic vi sia piaciuta e che la Karin di questa fic possa essere IC...
Questa fic l'ho voluta scrivere sia per raggiungere il mio obbiettivo, sia perché, nonostante non la sopporti, sotto sotto immagino che soffra nell'essere solamente usata da Sasuke... 
Comunque io ho finito, e molti di voi non leggeranno nemmeno lo spazio autore xD
Nel caso...
Ciao impavido lettore che sei arrivato a leggere fino a qua! ^^
Un bacio 
Cocol_Sasso_97
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Cocol_Sasso_97