Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: topilu98    20/06/2012    4 recensioni
Una lettera dove parlo della mia passione per i miei idoli, come sono diventata loro fan e un'urlata agli Haters, per far capire loro che cosa bellissima è essere una directioner.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Carissimi, Harry, Liam. Louis, Zayn e Niall. Care directioners, cari haters.
Scrivo questa lettera perché vorrei dirvi alcune cose che sicuramente pensano moltissime ragazzine.
Allora, come prima cosa, io sono una directioner e ci ho messo un bel po’ a diventarlo. Vi chiederete il perché. Semplice. All’inizio vi vedevo, voi englishboys, come dei ragazzetti che avevano vinto un talent show che non amo per niente e che vi eravate montati la testa con la fama e altre robe varie. Pensavo che non foste dei veri cantanti e vi criticavo, pensando che le mie compagne di classe fossero delle ossesse. Poi mi sono ricreduta. Del tutto.
Una mia amica mi ha fatto vedere la vostra performance a Sanremo e ho incominciato a provare interesse, ma solo per curiosità.
Poi, dopo aver ascoltato le vostre canzoni e dopo  aver fatto qualche ricerca su internet mi è scoppiata la passione per voi.
E quando qualcuno mi chiede perché io sia vostra fan gli rispondo dicendo che le vostre canzoni mi tranquillizzano quando sono agitata, mi aiutano e ascoltandole quando sono felice mi fanno venire un senso di euforia….
All’inizio, lo devo ammettere, mi stava simpatico solo Harry, con i suoi riccioli, gli occhi verdi e quel sorriso con le fossette. Poi anche gli altri mi hanno attirato, Liam con i suoi occhi dolci, Niall con i suoi sorrisi simpatici e gli occhi magnetici, Louis con i suoi sorrisi e la simpatia e infine Zayn con il suo atteggiamento da duro, ma sotto sotto dolce.
 E dovete credermi, 1D, che noi directioners vi proteggeremo sempre dalla gente che vi criticherà per il modo di cantare, per il fatto di essere famosi, per quando vi diranno che voi siete gay. Che voi non siete dei veri cantanti perché non suonate uno strumento.
Haters, METTETEVELO BENE IN TESTA.
I nostri idoli cantano bene, sono intonati e hanno delle bellissime voci, tutti quanti e anche se alcuni hanno meno assoli questo non vuol dire che contino di meno nel gruppo. Tutti sono pari.
Loro non si montano la testa per la fama, anzi all’inizio erano spaventati dalle fan, dalle interviste.
E per il fatto di essere gay…. Non lo sono, perché tre di loro sono fidanzati con delle ragazze stupende.
Loro suonano, altrochè. Niall e Liam suonano la chitarra, uno strumento che a me piace tanto.
I nostri idoli sono delle persone che hanno pochi anni in più di noi, sono degli adolescenti che vogliono bene alle loro fan.
Ora, chi sono io per giudicare? Nessuno. I gusti sono gusti però non dovete dire certe cose, voi haters, perché altrimenti è chiaro che noi abbiamo ragione rispondendovi a tono.
E infine vorrei dire a tutte le directioners di continuare a voler bene e a seguire questi ragazzi bellissimi, che ci fanno sognare con le loro voci  gentili e le loro canzoni stupende. Con i loro modi di fare, con le loro passioni.
Mi raccomando,
I will be a directioner ∞!
Un saluto
Topilu98.
 
 
 
Hi everybody.
Ok, sembro patetica mentre cerco di spiegare la mia passione per gli 1D, difendendoli da ciò che dicono gli haters contro di loro.
Però mi sono sfogata, e anche se è scritta male, io la pubblico lo stesso.
Ditemi cosa ne pensate e scrivetemi pure se non capite qualcosa.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: topilu98