Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: Junko_chan    20/06/2012    1 recensioni
Ok, questa è la storia del primo vocaloid che ho mai inventato. Si chiama Junko, si parlerà di lei e del suo incontro con un umana, anche se poi non finirà bene per lei. Buona lettura.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gakupo Kamui, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si svegliò di scatto, come se avesse appena fatto un brutto sogno.

“Oh, finalmente ti sei svegliata! Pensavo non ti alzassi più. Stai bene?”

Quella voce, calda e amichevole fu la prima cosa che sentì.

Salto giù dal letto con scatto felino, e si mise in posizione d'attacco.

“Calmati, non voglio farti del male! Anzi, è una fortuna che ti abbia trovata ancora viva in quella valle di rifiuti! A proposito, cosa ci facevi lì?! Non lo sai che non si può più entrare?”

Era ancora confusa, ma sentiva che di quella ragazza poteva fidarsi. Non era tanto alta, ma nemmeno bassa. Aveva una voce calda e un sorriso contagioso, i capelli bruni con la frangia arrotondavano il viso da bambola. Era ancora in divisa scolastica, forse perché era appena tornata.

“Dunque....come ti chiami?” chiese la ragazza pazientemente.

“.....Junko......” rispose, un po' timida.

Le guance le erano diventate rosate, era un po' imbarazzata.

“Caspita che bel nome, io sono Nagisa. Piacere.” le tese la mano in segno di amicizia.

Annuì e allungando anche lei la mano, ancora tremolante.

Chissà cos'era successo, non ricordava nulla prima di quel momento. Aveva un vuoto totale in testa. Il sole era tramontato e gli uccellini tornavano nei loro nidi, felici. Dalla finestra della camera di Nagisa vedeva il mare, calmo. I suoi occhi brillavano dall'emozione. Corse verso la finestra, la aprì e il vento la colse di sorpresa, scompigliandole i capelli bianchi. Il cuore sobbalzò. Non aveva mai visto un panorama così. Nagisa, fece una risatina e le si avvicinò.

“Ti piace? E pensare che io vedo tutto questo ogni volta che mi alzo dal letto!”

“....è bellissimo....” disse con un filo di voce, era rimasta scioccata da quel bel vedere.

“Senti...” Nagisa le mise una mano sulla spalla. “....se non hai un posto dove andare, che ne dici di restare con me? Io sono sempre sola e ho bisogno di una sorellina. Allora, che ne dici?”

Junko tornò seria, ma tutto d'un tratto un sorriso le apparì sul viso.

“Ok!” La ragazza venne presa da una felicità immensa.

“Va bene! D'ora in poi noi siamo sorelle” Le prese il mignolo. “Questa è una promessa!”



 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Junko_chan