Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Carpediem_hades    20/06/2012    6 recensioni
Una raccolta di flashfic sui pensieri dei personaggi in svariate situazioni e in svariati periodi.
Sarebbe stato tutto più facile senza il fardello di un genitore divino e l'aspettativa di tutti che lei gli assomigliasse?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Annabeth Chase


Le sue mani picchiettavano e scorrevano sui tasti del piccolo computer alla ricerca della più piccola sfumatura di ogni documento.

Sarebbe stata in grado di realizzare quei numerosi progetti?

Era meravigliosa la mente di Dedalo.
E ora, a lei il compito di continuare il suo lavoro.
Ma la domanda che assillava Annabeth Chase era:

Se non fossi figlia di Atena, il mio cervello lavorerebbe lo stesso così?

Si tormentava da giorni,
La sua instancabile mente calcolatrice faceva girare veloce gli ingranaggi in qualsiasi circostanza lei ne avesse bisogno.

E l'architettura?
Sarebbe voluta comunque diventare architetto?
O avrebbe optato per lavori frivoli come l'estetista, come tutte le figlie di Afrodite?


Ma soprattutto:

Le piaceva davvero essere così?



E Percy?

Sarebbe stato tutto più facile senza il fardello di un genitore divino e l'aspettativa di tutti che lei gli assomigliasse?

Avvicinò il capo al pc e con un incredibile foga riprese ad analizzare il tutto, il come e il quando.




Angolo di Calliope.
Niente da dire, si è capito che è il periodo che la cara Anna ha il pc di Dedalo no?
Prossimamente.. Un personaggio inaspettato.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Carpediem_hades