Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Ricorda la storia  |      
Autore: Myuzu    20/06/2012    14 recensioni
Questa è la Ff più idiota che possiate mai leggere. Me lo dico da me! Comunque è molto breve e se la leggete e vi scappa anche solo un risolino mi piacerebbe saperlo. In breve Seungri ha un incubo ...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Aaaaaaaah!» un urlo si propagò alle tre di notte  per tutta la suite svegliando il povero leader Ji Yong.
Seungri arrivò correndo nella stanza del leader sbattendo la porta così Ji Yong si alzò con occhi assassini e la voglia irrefrenabile di ucciderlo, ma vedendo il povero maknae bianco cadaverico si limitò a chiedere rabbioso: «Cosa è successo?»
«Il gufo! Il gufo di Fantastic baby è venuto a dirmi nell’orecchio che il fantasma della tua meche lunghissima rossa ha svegliato il panda mostro nel mio armadio che vuole uccidermi perché tutti mi paragonano a lui!» urlò tutto sudato e con il fiatone.
Ji Yong lo fissa di sbieco.
«Seungri … hai di nuovo visto l’mv di Fantastic baby fino alle due di notte ripetendo a te stesso quanto fossi bello?» ipotizzò il leader stanco.
«Ehm …» Seungri annuisce imbarazzato.
«Buonanotte!» sbottò Ji Yong spegnendo la luce e rimettendosi a dormire abbracciato al cuscino.
«Ok … ora vado …» il maknae uscì dalla stanza tremolante, ma dopo nemmeno due passi «Hyung … posso dormire con te?»
  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Myuzu