Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Something Rotten    20/06/2012    4 recensioni
" Ehm, Draco..." farfugliò indicando un punto impreciso del suo volto "Credo che tu... sì... insomma..."
Draco gli rifilò un'occhiata in tralice.
" Harry, cosa ti ho detto di fare quando non riesci a connettere la bocca al tuo unico neurone?" chiese con un cipiglio
"Di battere il tempo con la mano" farfugliò scocciato.
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Manie e Creme antirughe.



" Ehm, Draco..." farfugliò indicando un punto impreciso del suo volto "Credo che tu... sì... insomma..."
Draco gli rifilò un'occhiata in tralice.
" Harry, cosa ti ho detto di fare quando non riesci a connettere la bocca al tuo unico neurone?" chiese con un cipiglio
"Di battere il tempo con la mano"  farfugliò scocciato.
Draco e le sue manie temporanee! Da quando aveva sentito parlare di psicologia e di problemi del linguaggio non faceva altro che attribuirgli ogni sindrome umanamente concepibile.
L'ultima scoperta del ragazzo erano le balbuzie e, con suo sommo rammarico, ogni volta che si inceppava nel dire qualcosa - il che, calcolando che si trattava di Harry Potter, succedeva spesso - era pronto a ripetergli la stessa frase: "Sfregiato, vedi di tenere il tempo con le mani! Mi chiedo come tu possa aver superato i M.A.G.O. dato che non sai neanche usare il linguaggio..."
" Ottimo! Vedo che impari in fretta, Potty!" esclamò sarcastico " Allora? Cos'è che tentativi di dirmi, Potty?"
Harry parve pensarci per un po' prima di scrollare la testa.
"Niente amore, pensavo solo a quanto ti avesse fatto bene la crema antirughe che ti ho comprato... Non che tu ne avessi bisogno, ovvio. Però sembri più giovane..." esclamò riservandogli il miglior sorriso che fosse in grado di fare.
Draco gongolò, prima di riprendere a consumare la sua colazione.
Harry, non appena finì il suo toast con burro e marmellata, si congedò dal ragazzo farfugliando un paio di scuse. Si diresse verso il suo studio e scrisse una lettera.

" Cari Fred e George,
Cosa c'era effettivamente nella nuova crema antirughe che mi avete dato per Draco? L'avete brevettata? Perché non credo funzioni troppo bene... "

La risposta arrivò un paio d'ore dopo.

" Quale crema antirughe, Harry?
L'ultima cosa che ti abbiamo inviato è il nostro nuovo prodotto, serve per invecchiare istantaneamente e dura all'incirca per un mese, un mese e mezzo.
Ron ci ha detto che ti ha spiegato per bene cosa fosse! Non è forse così?
Aspettiamo tue notizie..."

Harry non fece in tempo a leggere la lettera che un urlo si espanse per la casa.
" Sfregiato, preparati a correre che sei morto! Tu e quell'idiota di Lenticchia!"

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Something Rotten