Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: amnesiaL1996    20/06/2012    0 recensioni
Sebastian: perfido,insensibile.
Thad: simpatico,gentile.
Come possono due ragazzi così diversi passare dall'amore all'odio?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Warblers/Usignoli | Coppie: Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

From hatred to love

 

Capitolo 2

 

Era passata una settimana da quando Thad si era momentaneamente trasferito nella stanza Sterling-Duvall.

I due avevano subito capito il rifiuto dell’amico di stare in camera con colui che aveva fatto del male al loro Blaine,ma ormai,pur continuando a capirlo,la situazione per loro due cominciava a complicarsi.

Quando il ragazzo si era presentato da loro aveva proposto di dormire nel letto di Jeff,mentre i due ragazzi potevano dividersi quello di Nick che era un po’ più grande.

La sua era stata una proposta innocente e aveva pensato che per quei due non ci sarebbe stato nessun problema a dormire insieme,dato che l’avevano fatto altre volte quando erano stati in campeggio o in altri viaggi del genere.

Per questo gli era sembrato strano che Jeff avesse detto che preferiva dormire nel sacco a pelo accanto al letto,“così sarebbero stati comodi tutti e tre”.

Ma aveva deciso di lasciar perdere.

Dopotutto quei due erano davvero strani…

<< Vado a farmi la doccia >> annunciò Harwood a una settimana esatta da quella sera,dirigendosi verso il bagno.

Nick poggiò sul comodino il libro che stava leggendo sdraiato a letto e Jeff si mise a sedere nel sacco a pelo,prestando attenzione ai rumori provenienti dal bagno.

Quando sentì il rumore della doccia che entrava in funzione si alzò di scatto liberandosi della coperta e precipitandosi sul letto del suo migliore amico,baciandolo con passione e praticamente spalmandosi su di lui.

Quando si staccarono,unicamente per mancanza d’ossigeno,Nick passò una mano tra i capelli biondi del suo ragazzo,che poggiò il viso nell’incavo del suo collo,sospirando e lanciando un occhiata di sbieco alla porta del bagno.

<< Quanto credi che rimarrà ancora? >>

<< Quando credi che resisterò prima di saltarti addosso,Thad o no? >> mugugnò Sterling,strofinando il naso sulla spalla dell’altro,che ridacchiò.

<< Poco,e se non lo fai tu lo farò io >>

<< Allora credo che dobbiamo parlare con Thaddy e convincerlo a tornare in camera con la serpe,prima che decida di stabilirsi qui a vita >>

<< Sono d’accordo,però… >>

Jeff alzò la testa,guardandolo negli occhi e interrompendolo.

<< Nickie? >>

<< Si? >>

<< Per favore potresti smetterla di parlare e baciarmi prima che Thad esca da quel maledetto bagno? >>

Il moro non se lo fece ripetere due volte e prese a baciarlo con passione.

Decisamente,Harwood doveva andare.

 

S.d.A.:

I <3 Niff!!!!! E dire che questa storia è una Thadastian (si nota molto da questo capitolo,vero? xD)…

Comunque,vi spiego: Nick e Jeff stanno insieme ma nessuno sa che sono gay (a parte che a me sembra ovvio u.u) e per adesso vogliono aspettare a fare coming out…o perlomeno così sembra,ma per adesso non vi dico altro o rischio di spoilerare!

A presto,ness

 

P.s. Stavo riguardando la 2x15 e la 2x16…avete notato che Jeff e Nick sono praticamente sempre a massimo un metro di distanza e che infatti raramente riescono a inquadrare uno senza far vedere anche l’altro? *.* Niff is real! (o perlomeno nel mio cuoricino <3) e chissà,magari anche la MegaLynch,che mi ispira molto…tralasciando il fatto che Curt sia sposato…come mi ha detto la mia migliore amica (Niffer quanto me dato che lei mi ha iniziato a questa coppia) per consolarmi quando l’ho scoperto,è solo copertura… =D Ciao!!!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996