Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: dilettaonejb    20/06/2012    0 recensioni
Mi chiamo Diletta,ho 16 anni ed ho un figlio di nome Jason di un anno il cui padre è il famoso Justin Bieber, sono la ragazza di Harry Styles e sorella di Liam Payne...vita magnifica? ....non sempre!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uhmm...bè per prima cosa mi presento: mi chiamo Diletta,per l'esatezza Diletta Payne,ho 16 anni e vivo a Londra in una villetta con mio fratello, il mio ragazzo Harry e il resto della band con cui ho un forte legame. La mia gioia più grande è Jason,mio figlio di un anno avuto dalla mia relazione precedente con Justin...si proprio lui Justin Bieber,ma che purtroppo dopo 3 anni è finita. Certe volte mi sento scema a scrivere la mia vita in un blog, eppure mi libera dai pensieri! Voi non immaginate quanto sia incasinata la mia vita! Ora devo proprio andare,devo prendere Jason ...è in studio da Justin! 
 
Sento bussare alla porta della camera,quel toc toc così perfetto e dolce lo riconoscerei ovunque,come riconsideri qualsiasi cosa di lui ovunque...
"entra pure!" 
"ciao amore,cosa fai?" harry sempre con quel suo modo gentile di occuparsi di me.
"sono in ritardo,devo andare a prendere Jason da Justin,dopo si arrabbia se arrivo in ritardo!" sbuffo,a volte vorrei che questa cosa non fosse mai successa,siamo così giovani e così tanto incasinati di già.Un anno che ho Jason,non è passato molto dalla sua nascita,devo ancora bene abituarmi a tutto,ma una cosa è certa: lo amo piu di qualsiasi cosa.
"ti accompagno,ti aspetto da basso,non salgo" propone Harry,non molto convinto,le cose tra lui e Justin non vanno benissimo.
"va bene,grazie!" gli do un bacio a fior di labbra e scendiamo. In salotto ci sono Louis e Niall che giocano all'Xbox!
" seconda volta che ti batto,amico datti da fare!" esulta Niall dopo aver vinto ancora.
"scusa eh,ero distratto,dai facciamo che questa non valeva" Louis sempre il solito,non vuole mai perdere!
"ragazzi,noi andiamo a prendere Jason! Per piacere preparate la cena,Jason sarà stanco e avrò molto da fare! Grazie!" guardo Louis con uno sguardo,quasi da ipnotizzarlo,lui mi sorride :" tranquilla Dile! Prepareremo tutto!"
"grazie Lu"
 
 
 
 
È la mia prima FF , il m primo capitolo,quindi non so come è andato,voi siete i giudici:) accetto consigli e spero di migliorare giorno per giorno! Grazie davvero di aver letto questo capitolo,recensite <3 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dilettaonejb