Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MaryPotter92    06/01/2007    12 recensioni
“ Odio l’epifania,poi mi vengono gli incubi sulla befana!” Hermione lo guarò un attimo seria,prima di scoppiare a ridere come una pazza. “ Ma tu credi ancora alla befana?” chiese a fatica dalle risate “ Tu non l’hai vista!!! E’brutta,rugosa,ha un nasone lungo come la mia bacchetta ed ha lo sguardo maligno. Voglio vedere te se non hai paura! Io ne ho la prova! Avevo cinque anni,ma non ero mica stupido!” Hermione cercò di respirare con tutte le sue forze e disse: “ Ron,la befana non esiste!” PICCOLA ONE SHOT RON/HERMIONE!!! DEDICATA AGLI AMANTI DI QUESTA COPPIA!!! UN BACIONE DA MaryPotter92
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SEI DAVVERO IMPORTANTE,AMICO MIO…

Questa shottina è dedicata a tutti quelli che amano questa coppia,cioè Ron/Hermione!!! Spero che vi piaccia!!!!!!!!!! UN BACIONE A TUTTI!!!!!

 

MA CREDI ANCORA ALLA BEFANA?

 

Ronald Weasley odiava il 6 gennaio. Era il giorno più brutto della sua vita,era il giorno della befana. Lui aveva paura delle befane!!! Era rimasto traumatizzato da un evento che era accaduto quando aveva cinque anni. Era nel suo lettino che dormiva beato e tranquillo, ma ad un certo punto aveva sentito un rumore strano e,curioso,era andato a vedere chi era. Scendeva piano piano le scale per non far rumore,non voleva essere rimproverato per aver fatto confusione. Aveva aperto piano la porticina ed era entrato in salotto. Ma si bloccò di colpo quando una vecchia,con tante rughe,il naso lungo e lo sguardo maligno si girò verso di lui. Il piccolo Ron spalancava i suoi grandi occhioni,senza urlare e scappava di sopra nascondendosi sotto le coperte,tremante. Da allora Ron aveva odiato quel giorno e non si era tolto quella immagine dalla testa. Ora era seduto nella sua stanza,sul letto. Era solo perché Harry e Ginny erano andati a giocare in giardino a Quidditch.

Ma non fu più solo quando arrivò Hermione con un enorme libro.

“ Ron,perché non sei fuori a giocare con Harry e Ginny?”

Ron alzò le spalle e rispose: “ Non ne ho molta voglia”

Hermione sospirò e si sedette accanto a lui,sapeva che nella testa del suo amico stava succedendo qualcosa. “ Che hai?” chiese gentilmente la ragazza. Ron si alzò in piedi e la guardò negli occhi:

“ Odio l’epifania,poi mi vengono gli incubi sulla befana!”

Hermione lo guarò un attimo seria,prima di scoppiare a ridere come una pazza.

“ Ma tu credi ancora alla befana?” chiese a fatica dalle risate

“ Tu non l’hai vista!!! E’brutta,rugosa,ha un nasone lungo come la mia bacchetta ed ha lo sguardo maligno. Voglio vedere te se non hai paura! Io ne ho la prova! Avevo cinque anni,ma non ero mica stupido!”

Hermione cercò di respirare con tutte le sue forze e disse: “ Ron,la befana non esiste!”

Lui la guardò orripilato,come se avesse detto che Piton aveva dato un bacino ad Harry sulla guancia. “ Si che esiste!!!!!! Devi credermi!”

La signora Weasley,sentendo il verso di Ron entrò in camera e chiese preoccupata:

“ Che è successo?”

Ron si scagliò contro la madre dicendo: “ Hermione dice che non esiste la befana, ma io l’ho vista!!! Credimi! Io non te l’ho mai raccontato,ma l’ho vista quando avevo cinque anni e ti assicuro che era veramente spaventosa e brutta!”

La signora Weasley fece una risatina,Ron esasperato esclamò: “ E ora che c’è?!”

“ Ron caro,ero io la befana! Mi ero travestita per portarti i regali”

“ E tu mi hai fatto stare inquieto tutto questo tempo? Roba da matti!”

La signora Weasley prese la maniglia della porta e prima di uscire disse: Comunque non esistono le befane! Non aver più paura” e se ne andò. Hermione stava ancora ridendo,ma sta volta per la faccia di Ron. “ Che ti avevo detto?” disse infine.

Il ragazzo si era buttato a peso morto sul letto “ Che stupido che sono stato”

Hermione si avvicinò a lui “ Ma eri tanto carino e buffo,come si fa a non resisterti?”

La ragazza si accorse subito di quello che aveva detto e diventò rossa

“ Davvero pensi così di me?” chiese accarezzandogli una guancia.

“ Si è vero. Ma Ron ti capisco,se non ti piaccio non è un problema,possiamo rimanere amici. Ti voglio bene”

Ron rispose “ Io no!” Hermione si era allontanata e si era rabuiata “ Ma sciocchina! Non ti voglio bene perché ti amo!”

Laragazza sorrise compiaciuta e Ron le diede un tenero bacio sulle labbra che lei ricambiò. Quando si staccarono Ron esclamò “ Se tutte le befane fossero belle come te ‘Mione!”

Lei rise e lo baciò ancora. Da quel giorno l’epifania fu la festa preferita di Ronald Weasley e non credette più all’esistenza della befana. Ora sapeva cosa avrebbe detto in futuro a suo figlio su l’epifania. Ricorda che la befana è sempre la mamma!!!!

 

The end!!!

 

Lo so,lo so, è una grande cavolata cosmica!!! Ma siccome siamo all’epifania mi sembrva adatta come ficcy. Spero tanto che non vi abbia fatto ribrezzo,perché ci tengo molto alle vostre recensioni!!!!!!! UN BACIONE A TUTTI DA MaryPotter92!!!!!!

 

 

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MaryPotter92