Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: Sakura_04    21/06/2012    0 recensioni
Ok, questa è una song-fic su Kagerou Days di Gumi e Len (Se non l'avete mai sentita vi consiglio di ascoltarla). Modificherò un pochino il significato della canzone ma giusto leggermente e come sempre spero che vi piaccia :3
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gumi, Len Kagamine
Note: Missing Moments, Traduzione, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Capitolo 1 -La stazione dell'orologio-
 
Il 15 agosto alle 12:28 il cielo era sereno e sotto i fastidiosi e accecanti raggi del sole mi sono seduto sull'altalena, in un piccolo parco in città. Quel giorno una ragazzina della mia età, Gumi, era seduta di fianco a me mentre cullava un gatto nero.
"Sai Len io odio l'estate" Disse coraggiosamente abbozzando un sorriso piacevole.
D'improvviso, senza nemmeno sapere perché, ci alzammo e iniziammo a camminare. Parlavamo tranquillamente come due vecchi amici mentre lei teneva il gatto tra le braccia, che poco dopo saltò giù liberandosi dalla sua presa. La ragazza iniziò a corrergli dietro senza far caso che il gatto stava andando in mezzo alla strada, per fortuna il semaforo era rosso... Per sfortuna.... Un camion spuntò dal nulla e l'ha investita mentre gridava.
Schizzi di sangue rosso cremisi erano ovunque e un odore lancinante si ersa sparso nell'aria. Il mio stomaco non resse alla scena disgustosa che mi si parava davanti. Le urla della gente allucinata che passava, le menzogne lentamente circolavano da un orecchio all'altro e quel ragazzo, che mi guardava con un ghigno soddisfatto. Si avvicinò a me e spingendomi a terra disse "E' tutto reale!"
Riuscivo a percepire solo un grillo che interferiva con il suono intorno a me mentre il leggerò blu dell'estate svanisce sotto i miei occhi mentre probabilmente.... stavo svenendo.
Ora mi assale il ricordo di una stanza infinita, grigia, piena di orologi che scorrono in un tempo innaturale e di fronte a me ne vedo uno ormai fermo alle 12:35... D'impulso sfuggendo a quello scenario misi una mano su quell'orologio che si macchiò di sangue, ma stranamente non era rosso.... Rifletteva l'arancione...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Sakura_04