Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: EarthquakeMG    21/06/2012    6 recensioni
Geloso.
Che parola stupida! E perché mai io dovrei essere geloso? No, io non lo sono affatto.
[Zouis]
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! :D
E mentre tento di portare avanti la mia long-fic ecco che la mia mente si mette a sfornare questi obrobri, ho deciso di pubblicarla semplicemente perché non volevo lasciarla ad impolverarsi in una cartella che poi avrei dimenticato, non è niente di che..è lo sclero di una fan incallita dello Zouis che invece di farsi una sana dormita decide di "comporre". 
Non so che altro dire, l'introduzione risulterebbe più lunga della fic se parlassi ancora quindi la smetto.
Spero vi piaccia.
MG.

Jealous



Geloso.
Che parola stupida! E perché mai io dovrei essere geloso? No, io non lo sono affatto.
«Io direi che potresti smetterla di strusciarti contro Harry tutto il tempo, non credi?» domando.
Sorridi perché sai che quello è il mio punto debole, non è vero? Sai che se sorridi non ha più senso neanche rispondere, eppure questa volta decidi di farlo.
«Sei geloso, Zayn? Hazza è il mio migliore amico!» mi dici.
Una smorfia si disegna sul mio viso.
«Io non sono geloso! Ma non voglio che ti metta sempre le sue manacce addosso!» affermo.
Ridi ed il mio fastidio scema nuovamente, c’è qualcosa di più bello del tuo sorriso? Oh no, non c’è.
Ti avvicini a me e mi sfiori il viso per poi lasciarmi un bacio a stampo sulle labbra.
«No? Eppure a me piaci di più quando sei geloso!» mi dici.
Alzo gli occhi al cielo ed istintivamente ribatto.
«Okay, forse sono un po’ geloso
Ridi per poi allontanarti ma prima di varcare la porta ti volti nuovamente verso di me e sorridi.
«E non smettere mai di esserlo, sai che ti amo proprio perché sei così!»
Ed ecco che perdo un battito, come sempre, come ogni volta che da quelle tue labbra escono parole che non dovrebbero appartenerti, parole che di certo non dovresti dedicare a me ed invece puntualmente lo fai..rischiando ogni volta di uccidermi.
Ti sorrido per poi vederti andare via.
Sento la voce di Harry chiamarti ed una morsa mi stringe lo stomaco, mi alzo dal divano e varco la stessa porta che hai attraversato, mi affaccio al corridoio e ti vedo stretto nell’abbraccio del tuo migliore amico; sbuffo per poi tornare a sedermi.
Sì, sono maledettamente ed irrimediabilmente, geloso.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EarthquakeMG