Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |      
Autore: Starry Knight Shining    21/06/2012    0 recensioni
Dopo aver conosciuto Macy la nostra Hennie riceve dei poteri magici che le permettono di fare qualsiasi cosa. Intanto si ritrova da sola ad affrontare i nemici dell'oscurità.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  • DI NUOVO INSIEME:
Ancora una volta Hennie stava ripensando a quello che era accaduto una settimana fa, quando avevano lasciato la casa della dolce ma cupa Macy per tornare alla loro vita normale. Per questo motivo ancora oggi si era decisa a non andare a scuola e a fare un giro da sola, senza nemmeno impicciarsi dei fatti di Salem che tanto nemmeno la pensava più. Dopotutto, era un tipo di ragazza che i ragazzi evitano nel migliore dei casi. All'improvviso però Macy incontra sulla sua strada Hennie, inavvertitamente le due si scontrano come nei fotoromanzi rosa. "Non ci credo, una volta tanto che scendo da queste parti ti ripesco in giro?!"  aveva gridato improvvisamente Macy notando la faccia familiare di Hennie. Le due rimangono zittite per un poco di tempo e poi iniziano a litigare dandosi la colpa a vicenda dello scontro. "Non vuoi proprio smetterla di mettermi i bastoni tra le ruote, quante volte ancora dovrò salvarti la pelle io?!" disse quasi indispettita. Hennie andò su tutte le furie e quasi stava per mollarle un ceffone ma poi rinuncia e tra una parola e un'altra iniziano a farsi un giro insieme.
  • ....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Starry Knight Shining