Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Capitan Jack Sparrow_    21/06/2012    1 recensioni
Salve a tutti ragezzi e ragazze...o quello che è. Sono il Capitan Jack Sparrow e sono tornato con un'altra nuova FF fresca fresca di Rum!
Dopo la guerra magica l'Ordine della Fenice perde tanti valorosi membri tra cui Fred Weasley, cosa ne penserà suo fratello?? Una nuova George/Fred! :D
Vi consiglio di codervi la mia storia accompagnati da una bottiglia di liquore! Hey-Ho!!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non basta

Tu non ci sei.
Te ne sei andato lasciandomi solo con il tuo ricordo. Il ricordo del tuo sorriso, dei tuoi capelli rossi come il tramonto, della tua risata contagiosa. Eppure è buffo, per rivederti devo solo guardare lo specchio.                                                                                                                                           Ma nonostante tutto non basta. Il tuo ricordo o il tuo riflesso non bastano. I sorrisi tirati della mamma non bastano, gli abbracci di Harry e Hermione, l’amore di tutti i miei fratelli non basta. False illusioni che portano il tuo nome non potranno mai rimpiazzarti.
Nulla basterà mai a rimarginare la cicatrice che quella dannata guerra mi ha procurato, che tu mi hai procurato.
È colpa tua Fred. Mi avevi promesso che saremo stati insieme per sempre, perché mi hai mentito? Non ricordi? Noi siamo un’unica realtà*. Insieme.
Eppure mi hai lasciato solo con tutto questo male.
Hai lasciato la mia mano solo a metà del sentiero che tempo fa giurammo di percorrere insieme.
Mi manchi Fred, da morire.
Spesso sento il forte impulso di cavarmi il cuore per accertarmi di averlo, perché se ora mi tocco il petto sento solo un profondo vuoto senza fine. Ma se il cuore dovessi davvero averlo lo strapperei a brandelli sempre più piccoli, così da non sentire più dolore.
Torna da me Fred e vedrai che non te ne pentirai, mi prenderò cura di te senza lasciarti andare più.
Torna da me fratellino e così finalmente potrò piangere e sfogarmi e tirare fuori tutto quello che ho dentro.
Torna da me e allora potrà finalmente bastare.
Insieme.
Per l’infinito.
In eterno.





*Un'unica realtà è il titolo di una canzone del cartone animato Disney "Il Re Leone II: Il regno d Simba"
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Capitan Jack Sparrow_