Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Genny_Zukinawa    21/06/2012    1 recensioni
La storia che continuerò a postare si basa sul manga:"Inazuma Eleven" dove verranno aggiunti nuovi personaggi e una nuova squadra formata in via eccezionale da ragazze.
Coloro che creano la squadra stessa sono 4 ragazze di 16 anni,protagoniste del racconto.
Saranno coinvolti i personaggi di Inazuma e verranno applicate alcune modifiche sulla reale storia del manga.
E' principalmente uno Shonun perchè è sulla base di Inazuma Eleven ma ha qualche sfumatura tipica dello Shoujo dato dalla presenza delle ragazze che influenzeranno la storia.
Protagoniste:
Alexandra,Genny,Jessika e Karen.
Genere: Romantico, Sportivo, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Udendo l'uscio della porta sbattere rumorosamente Genny si svegliò di colpo, era un vero miracolo che nessuno delle altre ragazze si fosse svegliata,scese al piano di sotto a capire chi fosse stato alle 2.00 del mattino,aprì la porta principale del dormitorio e vide Jessika incamminarsi nel bel mezzo del campo di calcio, che stava raggiungendo probabilmente Alexandra in panchina. "Forse Alex ha avuto un'altro incubo..." Si chiese la ragazza mentre correva sul campetto di erba sintetica per raggiungere le compagne. Genny si sedette sulla panchina,vicino alle due compari che erano già sveglie nel cuore della notte,ruppe il silenzio con un: "ehm...come va?". Alexandra attaccò subito e con fievole voce disse:"Immagino che io non sia la sola ad ad avere un passato che la tortura, non è così". Il volto di Genny si scurì e un profondo silenzio avvolse le tre alunne della Mitsuashi. :"Io...Io.. Io vivevo in una famiglia felice e..e credevo che nessuno avrebbe mai rovinato la nostra unità... ma poi.."rispose Genny singhiozzando,poi il suo volto si riempì si lacrime.Alexandra disse con fermezza:" E poi..?" Jessika la rimproverò:" Non puoi chiederglielo!" Alexandra continuò:"Dimmi che è successo Genny!" L'eco di quel discorso rimbombò più volte nella testa di Genny, quello rendeva tutto più doloroso. :"Promettetemi che non mi fermerete,sarà meno doloroso per me..." Le altre due annuirono con decisione e Genny iniziò a raccontare:" Quel giorno, avevo sei anni,arrivò finalmente il mio caro nonnino dalla Korea e tutti eravamo felici. Ero fuori in giardino con mio padre e il nonno che mi stavano insegnando a parare i palloni di calcio e da lì ho iniziato ad amare quello stesso sport...".Si fermò cercando di asciugare le proprie lacrime imbarazzata. "E poi?" Disse Jessika guardando le lacrime che cadevano a terra. "E poi... mia madre disse con voce impostata a mio padre che dovevano andare a fare la spesa... dopo due ore io e il nonno eravamo alquanto preoccupati e... qualcuno suonò il campanello.... era un carabiniere che disse che un grosso scaffale del supermercato era caduto addosso ai signori Zukinawa e che è stato impossibile salvarli...Io...." Genny scoppiò a piangere in silenzio e poi lei continuò comunque :"Le lacrime del nonno scendevano sulla mia spalla e io da quel giorno ho odiato il calcio perchè quando stavamo giocando a calcio è stato l'ultimo momento che ho passato con mio papà eppure lo amo perchè è stato uno degli unici ricordi che mi rimangono di lui. Ed è anche il perchè ogni volta che vedo una palla da calcio mi viene una insufficienza respiratoria...che sembra un attacco di cuore... è tutta malattia psicologica..." Subito dopo smise di piangere. :"Non giocherò mai più a calcio."Disse con fermezza la ragazza. Jessika e Alexandra urlarono: "E invece sì che giocherai! La porta non si autopara da sola!" Genny disse convinta: Sono sicura che troverete un modo,Jessi- ka diventerà così brava come difensore che non vi servirà più una portiera :P". Alexandra disse contenta:"Va bene, oramai sei dentro.Domani facciamo gli allenamenti e tu Genny prova a creare una tua nuova tecnica perchè tu sai solo quelle di tuo nonno" Genny rispose sconvolta:"Io mi ero promessa di non giocare più, infatti è da quel fatidico giorno che non gioco... saranno sì e no.. ehm...dieci anni?". Jessika colse il fatto e disse pronta:"E per una volta non manterrai una promessa, e che sarà mai?! E poi immagino che tu non ti sia ancora dimenticata come si fa? Non è vero?Poi sò che creerai una tecnica stupenda,sei così creativa!". Genny uscì dal discorso cercò di capire perchè era lì su quella panchina a notte fonda:" Alexandra,perchè sei uscita dal dormitorio?".Disse Genny guardando nel vuoto. "Sono ancora le stesse domande...che hanno perso una risposta, io ho perso la risposta,anzi non le ho mai avute...". "Anche io me le faccio e alcune volte penso che non sia stato un incidente quello dello scaffale...E tu Jessika?Scommetto che hai avuto un passato migliore del mio..?". TO BE CONTINUED...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Genny_Zukinawa