Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: TheGreenPenguin    21/06/2012    4 recensioni
È una specie di sfogo (?) scritto da la mia piccola sorellina di 13 anni.. Leggete:)
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pensieri di una ragazza di 13 anni..
Sono una semplice ragazza, che ha i propri idoli..
Che pensa che questi ultimi pensino sempre alle fan, magari che sanno che tu esisti.. Vederli nelle foto, nelle notizie o nei fact ti fanno pensare che loro sono dolci, o che sono educati e sono come dei bambini..
Ma non è così..
Vedendo che loro hanno 18, 19 e 21 anni, ti senti inferiore..
Ti senti piccola..
Sai che loro possono fare quelli che gli pare..
Possono ubriacarsi, possono fare sesso, possono fare quel cazzo che gli pare..
Invece, ti illudi che magari un giorno li incontrerai e magari pensi che loro si possano innamorare di te.. E un giorno potrai baciarli.. Ma no.. Per il momento no.. Tu hai 13, loro poco o più di 19.. Per loro sei una cosa insignificante.. Una semplice fan, o forse una graziosa bambolina che li ama, ma che dovrebbe farsi una vita sociale..
Loro possono fare tutto, tu no.
Tu solo girarti i pollici, studiare, parere un cesso a tutti, uscire con le amiche di sempre, e rimanere una cosa insignificante per miliardi di persone..
Non so se loro pensano la stessa cosa, per me è così..
Li vedo fare Twitcam..
Si presentano, fanno li stupidi.. E tu stai li a guardarli come un ebete.. Facendoti seghe mentali sul fatto di diventare un giorno la loro ragazza, oppure cercando di assomigliarti in tutti i modi a loro, se sei una mangiona, o una cogliona; se sai cantare, o se sei dolce; se sei misteriosa, o se sei riccia, o bionda; se ami i gatti, o le carote..
Mi illudo..
 Ci illudiamo..
Loro hanno le loro amicizie, e le loro ragazze, la gente che sbava ai loro piedi e si possono permettere vacanze, o oggetti di lusso; e anche qui ti senti insignificante..
Un gatto morto in mezzo all'oceano..
Anche se poi ripensi, che un giorno li incontrerai.. Conti i giorni, le settimane, i mesi che passano dalla prima volta in cui li hai visti e te e sei innamorata, sino al giorno che arriverà.. Si.. Il giorno che li vedrai e le chiederai 'Can I kiss you on the.. Guancia?'.. In un cui storpierai la frase che ti sei studiata per mesi e che ti dimentichi quando vedi il loro sorriso così perfetto.. Quei giorno che per te sarà indimenticabile.. E per loro un semplice giorno lavorativo dove avranno firmato 28380174929 di autografi.. La quale uno è il tuo..
Si.. Sono sicura che un giorno.. Quel giorno arriverà.. E nel mentre, scrivo storie inventate su di loro.. Illudendo il mio cervello e il mio cuore del fatto che posso essere anche io la loro ragazza, la loro principessa che potranno baciare, e con cui possono sfogare il loro amore..
Mi illudo del fatto che posso diventare come Eleanor.. Una ragazza bellissima, che si è fidanzata con uno dei suoi idoli.. Che ti illude dicendo 'di non perdere mai la speranza'..
C'è un singolo problema..
Se cerco di dimenticarli è impossibile.. Perché non faccio che pensare a loro, ogni singolo movimento che faccio mi fa pensare a loro.. Anche l'idea di lavare i piatti mi fa pensare a loro..
Il primo pensiero che mi sveglia che mi sveglia la mattina..
Ho paura..
Ho pauradi essermi innamorata, di qualcuno.. Che non sa che esisto..
Vivo in un illusione..
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TheGreenPenguin