Anime & Manga > Wolf's Rain
Segui la storia  |       
Autore: Black Fullmoon    21/06/2012    6 recensioni
La nostra tecnologia smette di funzionare...
Il mondo viene governato da persone strane...
La Luna è diventata rosso sangue...
Tutto ciò è anche troppo familiare a Elys, una ragazza che sa di non vivere per la prima volta, e sa di non essere esattamente umana. Così come tre ragazzi con cui viaggia, per cercare i loro vecchi amici e un posto speciale, il Rakuen. Elys, che nonostante tutto non abbandona il suo nome da umana e si rifiuta di parlare del suo passato...
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO - PARTE 1

L'aula con le pareti grigie è illuminata debolmente dalla luce del sole che entra dalle finestre. Gli studenti prestano attenzione alla prof. Qualcuno. Giusto un paio in prima fila che osservano la lavagna come incantati. Il resto si fa i cavoli propri. Qualcuno chiacchiera, qualcuno gioca, altri fanno i compiti delle ore successive.

Elys fissa fuori dalla finestra con sguardo assente. Diciannove anni, pallida, pesanti occhiaie, i capelli biondo cenere tagliati corti e lasciati in disordine, tranne una ciocca lunga a sinistra pettinata in una treccina. Gli occhi azzurri chiaro sono persi nel vuoto. Dà un'occhiata distratta all'orologio in classe. Altri venti minuti e quella noia mortale sarebbe finita. Iniziò a picchettare con le lunghe unghie sul bordo del banco.

Ritornando a fissare il vetro, vide qualcuno che si avvicinava alla scuola in moto. Visto che ormai alle superiori nessuno si fa venire a prendere dai genitori, doveva essere il ragazzo di qualcuna. Elys notò che seduto dietro al ragazzo e praticamente artigliandolo per non cadere c'era un'altra persona. Scesero e si misero ad aspettare.

Quello che guidava era alto e abbastanza muscoloso, ma non troppo. Abiti di pelle, carnagione abbronzata, aria da duro. Ora che era senza casco gli si poteva vedere il viso e i capelli a spazzola di un insolito color grigio-argento. Elys non era tipo da correre dietro ai ragazzi, ma si quello non era male. Decisamente.

L'altro era un bambino e che a prima vista aveva scambiato per una ragazza, anche se a guardarlo meglio era un maschio. Aveva i capelli bruno-rossicci e una figura esile. Al contrario del compagno, che se ne stava calmo e fermo in un angolo, il ragazzino continuava a guardarsi in giro e saltellare. Strano vedere due tipi così in giro assieme.

La campanella suonò facendo sussultare Elys. Si doveva essere incantata. Di solito non le succedeva. Cioè, anche se passava il tempo a fare sogni ad occhi aperti in genere era abbastanza cosciente di ciò che accadeva intorno a sé. Oddio, si era appena imbambolata davanti a due ragazzi di cui uno carino. Non le era mai capitato prima. Infilò in fretta le sue cose nello zaino ed uscì.

Si allontanò in fretta dai suoi compagni. Non aveva molti amici. Non che tutti la odiassero, ma non si sentiva mai troppo a suo agio con gli altri. Si sentiva sempre tagliata fuori. Lei e i suoi compagni avevano gusti e caratteri troppo, davvero troppo diversi. Fuori da scuola si guardò in giro. I due ragazzi che aveva notato erano ancora lì. Vedendoli, ebbe come un rimescolio nello stomaco e un'improvvisa fitta di emicrania. Le emicranie le capitavano spesso, soprattutto nell'ultimo periodo ne soffriva in una maniera terribile.

Distogliendo lo sguardo, andò a prendere la sua moto, con cui era venuta a scuola. Si infilò il casco appuntandosi di portarsi dietro degli antidolorifici la prossima volta che fosse uscita di casa. Mentre si girava, scorse un terzo ragazzo che andava dagli altri due. Doveva essere in prima o al massimo in seconda, capelli castani arruffati e l'aria simpatica. Doveva essere della sua scuola. Altra fitta.

Iniziò a portare la moto a piedi per non investire nessuno con la sua guida non esattamente attenta ad ogni regola. Sentiva come una calamita che la portava verso quei ragazzi. Andiamo, non si era mai seriamente innamorata di nessuno in una vita intera, figuriamoci se ora si prendeva una cotta per uno qualsiasi di quei tre.

Senza volerlo, urtò qualcuno. Borbottando uno “scusa” si voltò in tempo per incrociare lo sguardo del ragazzo vestito di pelle. La superava di diversi centimetri in altezza. Doveva avere qualche un paio di anni più di lei. Aveva gli occhi quasi dorati. Per un attimo, le sembrò che lui avesse spalancato gli occhi. Poi venne colta da una fitta alla testa atroce.

Si portò una mano sugli occhi. Tutto divenne bianco e delle figure le lampeggiarono davanti agli occhi. Paesaggi innevati. Strani oggetti nel cielo. Una luna color del sangue. Lupi.

Il dolore passò come era arrivato. Sentì che qualcuno la sorreggeva. Guardandosi intorno, vide che la gente la fissava. Doveva essere svenuta o qualcosa del genere.

-Sei viva?- chiese una voce ironica. Il ragazzo di prima. Era lui che la teneva in piedi. Doveva essergli caduta addosso.

-Sì- rispose lei alzandosi. Non era del tutto vero. Fece un respiro, prese la moto e iniziò ad andare. Prima di accendere il motore, sentì chiaramente qualcuno che parlava.

-Avete visto? Lei... Anche lei...-

-Non sono cieco, me ne sono accorto-

-Non credevo ci fosse qualcun altro...- erano quei tre ragazzi. Con la coda dell'occhio, vide che il ragazzino sembrava stupefatto e aveva gli occhi sbarrati, mentre gli altri due sembravano confusi. Accese la moto e partì.

Ma chi erano quei tre? Anche se non li aveva mai visti, le sembrava che avessero qualcosa in comune, ma non capiva cosa. E quelle immagini cos'erano? Le era già capitato di svenire, ma mai con allucinazioni. E queste sembravano anche così reali.

Respirò a fondo. Non capiva. Dentro di sé aveva un rimescolio di emozioni e sensazioni. Qualcosa come la nostalgia. Le era capitato migliaia di volte di avere nostalgia di qualcosa o qualcuno, ma improvvisamente sentiva la mancanza di qualcosa che non riusciva a ricordare. Accellerò. Preferiva non svenire in mezzo alla strada.







Salve! Finalmente mi sono decisa a pubblicare una long su Wolf's Rain, cosa che volevo fare da un boh di tempo. Ci saranno altre due parti del prologo, poi si passerà alla storia

vera e propria. Spero che vi piaccia!



  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Wolf's Rain / Vai alla pagina dell'autore: Black Fullmoon