Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: fivecarrotsx    21/06/2012    2 recensioni
01. Miracles ~ Fred/Hermione
Affetta/o da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Moments
Miracles ~ Fred/Hermione

201 parole

• Baci a fior di labbra •

 
Hermione si avvicina furiosa a Fred (o George?), che osserva divertito un ragazzino del primo anno diventare di un pericoloso colorito verdastro e vomitare.  
  «Chiunque tu sia, Fred o George, smettila! È pericoloso sperimentare i vostri loschi prodotti su ingenui ragazzini del primo anno. Potrei anche dirlo alla McGranitt, sai?» esclama Hermione, incrociando le braccia sotto al seno e assumendo un’espressione strafottente che, lo sa bene, non le appartiene.
  «E perché non lo fai?» le dice lui, Fred, beandosi della sua espressione confusa. Sa che adesso Hermione sta cercando di trovare una risposta nella sua mente affollata di pensieri e che, probabilmente, ne ha trovata soltanto una.
  «Mmh, fammi pensare… Non lo dici alla McGranitt perché io – e qui s’indica con l’indice – ti incuriosisco. E probabilmente anche perché vuoi sapere cosa c’è dentro ai prodotti firmati Tiri Vispi Weasley.» afferma sicuro di sé Fred, alzandosi dalla poltrona di stoffa rossa e avvicinandosi a una confusa Hermione. E così, con quel ghigno divertito che fa quasi paura alla ragazza, le prende la nuca con le mani e le ruba un bacio a fior di labbra, sotto lo sguardo di un ragazzino del primo anno che, scocciato, esclama: «Ehi, ci sono anch’io, qui!».
 
 
 
 
Carrot’s corner:
Siete davvero arrivati fin qui? Be’, complimenti per aver letto questa schifezza e non essere svenuti ;) Allora, Baci a fior di labbra è una Fremione ambientata nel quinto anno di Hermione, che equivale all’ultimo anno di Fred. Spero che vi abbia fatto sorridere! Grazie a quelli che leggeranno/recensiranno/la inseriranno tra le seguite/preferite/ricordate/nonsopiùchescrivere!
A presto,
 
Francesca <3



 



 Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fivecarrotsx