Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: more_    21/06/2012    2 recensioni
Drizza le orecchie quando, alla sua destra, sente il rumore di un sonoro bacio che gli fa voltare un po’ gli occhi sulle due figure appollaiate sul divano accanto alla sua poltrona. Louis ed Eleanor si sono appena baciati e questo gli fa provare una profonda gelosia, dovrebbe essere lui al posto di quella ragazza, come ogni lunedì sera che si rispetti. E invece no. Quella sera Eleanor si è presentata a casa loro con una busta di marshmallow facendo crollare tutti i programmi che si era fatto in testa Harry.
Stringe i denti mentre li guarda, stanno facendo dei stupidi disegni sull’iPad e intanto ridono, ed Harry veramente non capisce cosa ci sia di tanto divertente in un disegno dove ci sono dei delfini ed il sole. Harry pensa che lui, su quell’aggeggio, disegnerebbe qualcosa di più profondo e romantico, come il bacio che quella mattina Louis gli ha dato appena ha aperto gli occhi per poi ritrovarsi le iridi azzurre del ragazzo ad illuminarlo al posto dei raggi del sole, oppure disegnerebbe l’ultima sera che hanno passato da soli quando Louis ha fatto di tutto per portarlo in un campo abbandonato, dove gli ha gridato, senza
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Indivisible.


E’ risaputo che Harry Styles odia avere in comune qualcosa con qualcun altro, a parte il successo e le fan con gli altri quattro quinti dei One Direction, eppure è costretto a condividere la persona che ama con una ragazza, e non una ragazza qualsiasi, la ragazza più odiosa di questo mondo.
Harry sospira mentre cambia in continuazione canale per cercare qualcosa di veramente interessante, ma quella sera, oltre ad un tizio che mostra dei coltelli in una televendita, non c’è niente che può piacergli.
Drizza le orecchie quando, alla sua destra, sente il rumore di un sonoro bacio che gli fa voltare un po’ gli occhi sulle due figure appollaiate sul divano accanto alla sua poltrona. Louis ed Eleanor si sono appena baciati e questo gli fa provare una profonda gelosia, dovrebbe essere lui al posto di quella ragazza, come ogni lunedì sera che si rispetti. E invece no. Quella sera Eleanor si è presentata a casa loro con una busta di marshmallow facendo crollare tutti i programmi che si era fatto in testa Harry.
Stringe i denti mentre li guarda, stanno facendo dei stupidi disegni sull’iPad e intanto ridono, ed Harry veramente non capisce cosa ci sia di tanto divertente in un disegno dove ci sono dei delfini ed il sole. Harry pensa che lui, su quell’aggeggio, disegnerebbe qualcosa di più profondo e romantico, come il bacio che quella mattina Louis gli ha dato appena ha aperto gli occhi per poi ritrovarsi le iridi azzurre del ragazzo ad illuminarlo al posto dei raggi del sole, oppure disegnerebbe l’ultima sera che hanno passato da soli quando Louis ha fatto di tutto per portarlo in un campo abbandonato, dove gli ha gridato, senza vergogna, un “Ti amo”, certo che nessuno potesse né vederli né sentirli, e poi si sono baciati.  
Pensa e sorride, quelle sì che erano cose da disegnare, da mettere per iscritto, da ricordare.
«Ti piace?» gli chiede Eleanor svegliandolo da tutti i suoi pensieri, spaesato rivolge uno sguardo alla ragazza e poi uno allo schermo dell’iPad dove è raffigurato un omino che assomiglia molto a Louis, fatto anche male, “Louis ha gli occhi più azzurri e più belli, Louis ha due ghiaccioli che si muovono e ballano” pensa Harry pensando al blu scuro che Eleanor ha usato per colorargli gli occhi. Harry si limita a sorridere e ad annuire, mentre in realtà l’unica cosa che vorrebbe dirle è “fa totalmente schifo perché l’hai fatto tu, ma in confronto a te è accettabile”.
Manda un’occhiata a Louis, che lo supplica con la sola forza dello sguardo di resistere ancora un po’, perché prima o poi quella vipera andrà via da casa loro, e mordendosi il labbro inferiore fa girare l’indice di una mano in senso orario, come per dire “dopo” e Harry sa che il suo dopo è sempre più bello di un adesso. Sussulta felice e gli sorride, ma quella curva sul suo volto svanisce in fretta perché ora Eleanor è ritornata a baciare quelle labbra che dovrebbero essere solo ed unicamente sue, urla dentro se stesso, vorrebbe strapparla da lui e buttarla su un altro pianeta, farebbe di tutto per non vederla un’altra volta appiccicata al suo ragazzo, e gli fa strano pensare che lui sia il suo ragazzo, non sa neanche se può mettersi di chiamarlo realmente in quel modo.
Louis lo sta guardando mentre bacia Eleanor, tiene fisso lo sguardo sugli occhi impotenti di Harry, ed Harry si sente veramente morire, e a volte vorrebbe veramente chiedergli perché lo ferisce così tanto, per lui sarebbe tutto più semplice confessare tutto ai ragazzi e ai media, così che tutti possano capire quanto si amano e quanto si vogliono. Ma Louis ha detto no, gli ha chiaramente ordinato di tenere la bocca chiusa, e poi gli ha sussurrato un dolce “è meglio così, ti amo, lo sai”.
E allora Harry si chiede, è veramente necessario che Louis faccia finta di uscire con una ragazza e di provare amore per lei? Tanto ormai lo sanno tutti che lui e Louis sono inseparabili, che il Larry Stylinson è assolutamente vero.
Persino Paul ha capito quello che c’è tra loro due, l’ha notato così tanto che un giorno ha chiesto senza pudore ad Harry “ ma tu e Louis scopate?”, ed Harry crede che la sua faccia non è mai stata così in fiamme come in quel momento.
Finalmente Eleanor stacca le sue labbra da quelle –bellissime e invitanti– di Louis e poi guarda l’orologio, fa un verso lamentoso e si alza in fretta dal divano.
«Scusami amore, ma devo proprio andare» dice prendendo sia la borsa che la giacchetta, e Harry tira un sospiro di sollievo, non riusciva più a sopportarla, “facciamo per sempre?” le chiede dentro la sua testa mentre vede la ragazza e Louis dirigersi verso la porta, non l’ha neanche salutato.
Li spia con attenzione mentre si salutano, si tengono per mano e si sussurrano cose che Harry non riesce a capire e si domanda perché non sa leggere il linguaggio delle labbra, sarebbe tutto più facile. Nota quando Eleanor sta per lasciare le mani di Louis per andarsene ma viene preceduta dal movimento veloce del ragazzo che l’attrae di nuovo a sé per baciarla, e lei si attacca a lui come una piovra. Harry deglutisce, quelle cose Louis non dovrebbe neanche farle perché lei non è la ragazza che ama, la persona che ama lo sta aspettando sul divano, impaziente di averlo tra le sue braccia, e lui odia quando Louis da troppe attenzioni ad Eleanor, quegli atteggiamenti lo inducono anche a pensare che i sentimenti che il ventenne prova nei suoi confronti non siano del tutto sinceri.
“Deve farlo” si ripete prendendo un grosso respiro e chiudendo gli occhi per mantenere la calma. Quando li riapre Louis sta ritornando da lui con un sorriso malizioso sul volto e un pacchetto di marshmallow da finire.
Harry lo guarda e sorride flebilmente, un sorriso sforzato che spinge Louis a sporgersi verso di lui per baciarlo, un bacio che sa ancora troppo di Eleanor, perché su quelle labbra trenta secondi prima erano appoggiate quelle della vipera.
Louis gli accarezza il volto e si siede su un bracciolo della poltrona e gli chiede «Tutto okay?» e Harry fa segno di no con la testa, davvero non si accorge di quanto gli da fastidio Eleanor?
«Continuerà ancora per molto?» gli domanda con la voce che trema e con gli occhi che ormai sono diventati di un verde liquido e intenso. Al ragazzo che ha di fronte piacerebbe nuotarci dentro, e lo fa, ogni tanto.
Louis gli solletica leggermente il collo, poi passa la mano sotto il suo mento e lo costringe ad incatenare quelle iridi verdi alle sue, mentre gli sorride ancora, perché Louis sa già la risposta, ma non vuole ferirlo, e la risposta, per ora, è sola una. 




___________________
LARRY STYLINSON 

Non sono per niente seccante, per niente. (lol)
Inizio con il dire che non odio, ma neanche amo, Eleanor Calder, semplicemente mi sta indifferente.
Comunque, l'altra notte non avevo sonno, e siccome la mia mente è sempre in attività, ho sfornato questa specie di one-shot su Harry e Louis (non sapete quanto li shippo)
Spero vi piaccia :)
Se volete seguirmi su twitter sono @x_believeinme
Un bacino :*
Come la panna e le fragole


 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: more_