Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: CaptainJollyRoger    21/06/2012    4 recensioni
Roronoa Zoro, visto dai suoi compagni. Il suo coraggio, i suoi sacrifici, le sue stupidaggini dal punto di vista degli altri Mugiwara. Cosa avranno pensato di lui a Thriller Bark? O prima, contro Mihawk? Contro gli uomini pesce, contro Mr1...?
Cercherò di esprimerlo, in questa raccolta. Vi prego solo di lasciarmi una vostra opinione.
Grazie a tutti, in anticipo.
CaptainJollyRoger.
1-Sanji
2-Usop
3-Nico Robin, Rufy
4-Nefertari Bibi (Sì, fa parte della ciurma. Punto.)
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Roronoa Zoro, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MUOVITI, STUPIDO MARIMO.

Stai soffrendo, Marimo.
Lo vedo sai? Anche ora, mentre dormi come tuo solito. Sembrerebbe quasi ordinaria amministrazione. Quante volte ti abbamo visto su una brandina, a riposare dopo esserti fatto infliggere qualche ferita che per la maggior parte delle persone sarebbe stata mortale, stupido Marimo dalla resistenza sovrumana? Stavolta però nemmeno la tua pellaccia dura può salvarti così facilmente. Le bende insanguinate che ti ricoprono non riescono a nascondere la quasi immobilità del tuo petto, e non c'è nessuna bandana nera a nascondere gli occhi chiusi, infossati nel volto, circondati da aloni violacei.
Non ho detto nulla agli altri, stupido arrotacoltelli; e non immagini quanto sia stato duro nascondere il tuo gesto a Rufy. Ma non posso dirglielo, per te e per lui. Lui non si perdonerebbe mai di essere le causa dei tuoi mali, e tu non gli permetteresti mai di sentirsi in colpa per una decisione che hai preso di tua libera iniziativa. Sai, non riesce a capire come tu posso esserti ridotto in fin di vita. Nessuno ci riesce. E non gli è neanche passata per quella zucca vuota l'idea di connettere la sua straordinaria guarigione alle tue condizioni. Dopotutto, come potrebbe pensare una cosa del genere? Nemmeno lui ti considera così stupido, Zoro.
Stupido e coraggioso. A differenza di me. Mi sono fatto volontario solo perché volevo dimostrarti di valere quanto te. Ma mi sbagliavo. Io non avrei mai avuto il coraggio di fare ció che hai fatto tu. Nessuno l'avrebbe mai avuto. Solo tu potevi scegliere liberamente di sacrificarti per il tuo capitano. Solo tu potevi compiere un gesto simile, e sopravvivere per raccontarlo.
Quindi, datti una cazzo di mossa a svegliarti. Perché non ne posso più di venire su questa stupida brandina a ringraziarti per ciò che hai fatto. Se tu fossi sveglio, sicuramente mi prenderesti in giro, ed io sarei di nuovo libero di trattarti male. Mentre a vederti qui, a lottare tra la vita e la morte, non riesco a far altro che a dirti grazie. Due giorni fa non hai salvato solo Rufy, con la tua follia. Hai salvato tutti noi. Me in primis, impedendomi di sacrificarmi al posto tuo, salvandomi da morte sicura. E tutta la ciurma. Perché senza Rufy, non avremmo avuto più la forza di andare avanti.
-Sanji, dove sei?-
-Arrivo, mia dolce dea ramata!-
Mi hai sentito, Marimo? Non ne posso più di vedere le mie Dee e il mio capitano preoccupati per te.
Muoviti.
Senza i nostri litigi, è tutto più noioso.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: CaptainJollyRoger