Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Shellyng    21/06/2012    3 recensioni
Chiude gli occhi e si rilassa, godendosi il silenzio rassicurante della loro stanza d'albergo.
Le due settimane più lunghe della sua vita. Due settimane senza vederla; sentirla pochi minuti al giorno, o forse neanche quelli.
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Dianna Agron, Naya Rivera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo:  Time After Time
Fandom: Glee RPF
Personaggi/Pairing(s): Dianna Agron/Naya Rivera
Avvertimenti: femslash, oneshot, flashfic.
Note: ovviamente, è tutto frutto della mia mente bacata. Niente di tutto ciò è reale, nessuno mi paga per scrivere questa roba, molti lo farebbero per farmi smettere.


Time After Time


La brezza del vento che scosta le tende, facendo breccia nel calore della stanza la fa rabbrividire, costringendola a stringere più forte il corpo che ha tra le braccia.
Sorride, affondando il viso tra i folti capelli neri di Naya e stringe il braccio attorno alla sua vita; le labbra che si chiudono su un pezzo di pelle sulla spalla ambrata dell'altra.
Chiude gli occhi e si rilassa, godendosi il silenzio rassicurante della loro stanza d'albergo.
Le due settimane più lunghe della sua vita. Due settimane senza vederla; sentirla pochi minuti al giorno, o forse neanche quelli.
La stringe più forte; la paura di lasciarla andare che le invade i sensi.
“Dì, sono quì
La voce roca di Naya taglia il silenzio, rimbombando nelle sue orecchie e facendola sobbalzare. Per un attimo pensa di averla stretta troppo e averle fatto male e istintivamente cerca di liberarla dalla sua presa.
Ma le mani di Naya sono ferme sulle sue braccia. Ha gli occhi ancora chiusi e il sorriso stampato sulla faccia.
“Dove credi di andare?” mugugna, per poi voltarsi e accoccolarsi sul corpo di Dianna.
Le labbra che le sfiorano il collo, le mani che si stringono attorno ai suoi fianchi e le gambe che si intrecciano a quelle bianche della bionda.
“Da nessuna parte” risponde, soffiandole un bacio sulla fronte.
Rimangono così per secondi, minuti, ore. A sentire la presenza dei loro corpi. A riempire il vuoto di due settimane.
“Ehi..”
“Si?”
“A che stai pensando?”
E Dianna non sa cosa rispondere, o forse un po' si vergogna a farlo, perché non gliel'ha mai detto anche se ormai è quasi un anno che questa “storia” tra di loro è in corso.
Mugugna qualcosa a bassa voce per poi alzare lo sguardo e controllare l'ora.
Sono le sette del mattino ed il sole è già chiaro oltre la finestra.
“Non credi che New York sia bellissima di mattina?” chiede, deviando il discorso.
La sente sorridere nell'incavo del suo collo e annuire.
“Si, ma tu sei più bella”
E se non fosse sicura che è impossibile direbbe che il cuore le si è fermato in quello stesso istante.
“Di?”

S-sì?”
Ti amo anche io

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Shellyng