Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: FSpearl    21/06/2012    2 recensioni
Allora, ecco la mia seconda os, non sarà una pearl, ma parlerà della coppia dei due ragazzi col cappuccio, in uno dei loro rarissimi momenti di riposo. I pensieri saranno sopratutto di lei.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
- Questa storia fa parte della serie 'L' incasinata vita del mondo dei pokemon.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I due ragazzi si fermarono in uno spiazzo nel bosco,dove si sarebbero accampati quella notte. La ragazza si era seduta sull'erba, avveva un'espressione triste e pensierosa. Il fatto era che già da 5 anni viaggiava con quel ragazzo e da 4 erano fidanzati, ma lui non l'aveva mai baciata, mai, non sapeva il perché sapeva solo che non era mai successo. In un precedente viaggio un'amica le aveva suggerito di baciarlo nel sonno, lei aveva riso ma non aveva dato risposta, la verità era che anche se avesse voluto non avrebbe potuto a causa di una delle tante stranezze del suo ragazzo; lui dormiva letteralmente con un occhio aperto ed era anche completamente coscente, cosa che le rendeva impossibile il fatto. "Hey che hai? sei strana" disse lui con della legna in mano "Oh niente" "Sai che se voglio lo scopro" "Ti ho detto mille volte di non farlo con me" "Già non lo farò ma ti prego dimmelo, forse posso aiutarti" "SI PUOI, PERCHÉ TI RIFIUTI DI BACIARMI? NON TI PIACCIO PIÙ FORSE? OGNI SINGOLA RAGAZZA DAL SUO RAGAZZO RICEVE UN BACIO, IO INVECE DEVO SEMPRE ACCONTENTARMI DI UN ABBRACCIO, SONO STUFA! ADESSO VIENI QUI E MI SPIEGHI IL PERCHÉ ALTRIMENTI TI GIURO CHE NON RISPONDERÒ DI ME." ormai piangeva a dirotto, era distrutta e stufata da quella situazione, voleva risposte. Lui posò la legna le si avvicinò e le si sedette accanto, le abbassò il cappuccio ed iniziò ad accarezzarle i lunghi capelli. "Sai bene che non posso risp..." "DICI SEMPRE COSÌ" urlò lei allontanandosi da lui "Ma B..." ormai anche a lui iniziavano a cadere le lacrime, era scosso dalla reazione di lei, anche lui si era tolto il cappuccio per vederla meglio. "NIENTE MA! OGNI VOLTA DICI –NON POSSO RISPONDERTI– NON NE POSSO PIÙ E SE QUELLO È TUTTO ALLORA È FINITA CARO SIGNOR F..." non poté terminare la frase perché lui le si era avvicinato e le aveva stampato un bacio... speciale, l'unica parola utilizzabile era speciale. Dapprima con gli occhi aperti la ragazza li chiuse di scatto,piangendo,godendosi il suo primo bacio col suo primo e unico amore,ora era felice. "HEY SVEGLIAAAA" la ragazza aprì gli occhi, si ritrovò in una tenda. "Alla buon'ora signorina, su si sono incamminati dobbiamo andare" "Arrivo"<< Un sogno era solo un sogno, il più bello della mia vita... ma solo un sogno. >> La ragazza era triste, mentre col corpo si alzava con la mente era ancora nel suo sogno, lo riviveva lo sperava, lo desiderava. Ben presto, il suo sogno, sarebbe divenuto... la realtà.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: FSpearl