Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Ricorda la storia  |      
Autore: mattysvoice__    21/06/2012    4 recensioni
Questa storia non ha come personaggi Andy, o CC, o Ashley.. insomma, i componenti del gruppo, è piuttosto come interpreto io la canzone 'The Mortician's Daughter.' La più delicata e malinconica dal mio punto di vista. Spero seriamente che vi piaccia, perché per me ha un significato molto profondo.
Baci, Enn.:)
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cammino in fila insieme a tutti. Il fazzoletto che tengo in mano ormai è fradicio. Mi ritrovo a cantare testi di canzoni inutili, parole che ho sentito e risentito mille volte. Avrei voluto evitare tutto questo. Non volevo salutarti insieme a tutte queste persone. Il loro dolore non sarà mai come il mio.

I open my lungs dear,
I sing this song at funerals... No rush.
These lyrics heard a thousand times, just plush.


Un bimbo mi si avvicina, mi sussurra che è inutile piangere, he adesso mi guarderai da lì in alto. Quel bambino prova questo dolore ogni notte. Si affaccia alla finestra e saluta i suoi genitori.
mi ha preso la mano. Mi accompagna lungo il tragitto.

A baby boy you've held so tightly, this pain it visits almost nightly


E adesso che è finito tutto, aspetterò, dovessi aspettare per sempre, amore mio. Prometto che verrò a trovarti tutti i giorni, se solo fosse possibile, lo farei anche più spesso. Già mi manchi sai? Ma non lascerò entrare polvere nel mio corpo. Ti penserò continuamente. Lo sai.

I will wait dear,
A patient of eternity, my crush.
A universal still, No rust.
No dust will ever grow in this frame,


E ogni volta che lo riterrò necessario dirò il tuo nome, lo urlerò se ne sentirò la necessità. Ti ho amato, ti amo ancora e non vedo motivo per la quale dovrei smettere.

One million years I will say your name.
I love you more than I can ever scream.


Ti ho visto andare via e mentre lo facevo ti ripetevo 'Ti amo'. Non avrei mai smesso. Spesso continuo anche adesso. So che tu lo senti, so anche che mi rispondi. Lo sento.
Ogni giorno ripeto il tuo nome. Ogni giorno ti sento accanto a me.
La mia testa ormai è vuota, sono rimpianti per non aver provato a fare niente per non farti andare via. Ma te l'ho promesso prima di lasciarti. Ci rivedremo amore mio.

We booked our flight those years ago,
I said I love you as I left you.
Regrets still haunt my hollow head,
But I promised you I will see you again, again.


Sono seduta sul letto, davanti la finestra con la tua foto tra le mani.
Chino la testa e la guardo. Sorrido. Sorrido perché penso a quando mi dasti il mio primo bacio.
Rivedo il tuo volto prima di lasciarti andare. Piangevi. Tossivi e quasi non respiravi.
Quanta stada hai fatto con quell'estraneo in corpo. Hai resistito più del dovuto. Sono così fiera di te amore mio. Hai superato ostacoli su una strada che di ostacoli ne aveva già di per sè. Ma il tuo cuore alla fine ha ceduto. Ti amo amore mio.

I sit here and smile dear,
I smile because I think of you and  I blush.
These bleeding hollow dials... This fuss.
A fuss is made of miles and travels when roadways are but stones and gravel.
A bleeding heart and conquer every crutch
.


Abbiamo promesso che un giorno fuggiremo da questo mondo. Tu lo hai già fatto prima di me, però.
Ma tranquillo, continua la tua strada, te l'ho promesso, ti rivedrò, ti raggiungerò. promesso.
Ricordo il tuo volto triste, spento, quando prima di lasciarmi mi dicevi 'Ti amo'. Com'eri bello. Come lo sei ancora amore mio.

We booked our flight those years ago,
You said you loved me as you left me.
Regrets still haunt your saddened head but I promised you I will see you.


Maledetta questa nostra fuga. Avrei voluto esserci anche io con te, ma il destino non ha voluto. Ha voluto che tu partissi prima di me, e mentre ti lasciavo andare ti ripetevo quelle due parole che amavi dirmi anche tu. Ti ripetevo 'Ti amo' in continuazione. Ma tranquillo amore. te l'ho promesso un sacco di volte, te lo riprometto per l'ennesima. Ti rivedrò. Sarà l'ultima cosa che faccio. Perché in fondo è così.

We booked our flight those years ago,
I said I loved you and I left you.
Regrets no longer in my head,
I promised you and now I'm home again, again, again, again, again.
I'm home again.


Ciao amore mio, grazie per tutto quello che hai fatto per me. Proteggimi da lassù, ti prego. Ne ho bisogno.
E per l'ennesima volta, Ti amo amore mio.




Enn's corner.:)

questa 'fanfic' che io non giudico tale, è uno sfogo.
Mi farebbe piacere se la leggeste, ma non per ricevere compassione o altro, ma per il semplice fatto.. no, in effetti non c'è un motivo, quindi se la leggeste sarebbe solo un piacere fatto a me.
E per questo vi ringrazio in anticipo.:)
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: mattysvoice__