Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Sery_Vargas    21/06/2012    2 recensioni
One-shot demenziale per chi, come me, le adora!!! Come prima fa fiction non è il massimo ma non ho resistito alla tentazione!!!!!! A chi ho detto che presto avrei scritto una fanfiction, non è questa a cui alludevo, l'ho scritta solo perché avevo ispirazione!!!!!
In questo giovedì pomeriggio mi ritrovai davanti il più forte, resistente ed impassibile nemico che avessi mai visto. guardava con aria di sfida ogni mia mossa, mi provocava... Ma io, col mio fedele gelato alla vaniglia in mano e col cucchiaino nell'altra non lo lasciavo vincere e continuavo a fissarlo conscia del fatto che ero nettamente superiore a quel misero.....
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Eccomi qui, in questo giovedì pomeriggio, davanti al più forte, resistente ed impassibile nemico che abbia mai visto. Guarda con aria di sfida ogni mia mossa, mi provoca... Ma io, con il mio fedele ( e gustoso) gelato alla vaniglia in una mano e col cucchiaino nell'altra, continuo a fissarlo conscia del fatto di essere nettamente superiore ad un misero.... Per ora, pensiamo a come batterlo. Era blu e nero e già, solo per essere di questo colore, mi fa irritare non poco: l'INTER non mi è mai andata andata a genio ( scusate "cari" interisti ma sono juventina ;) ). Devo applicare le mie tre strategie, ma non so quale scegliere:
1. Piegarlo in due non mi avrebbe dato ció che desideravo facendolo sembrare un verme. ( Piegarlo?!?!? Nd voi)
2. Piegarlo in tre sarebbe stato doppiamente più difficile.
3. Infischiarmene e lasciarlo così com'era.
Mi siedo a terra continuando a mangiare il mio gelato pensierosa fino a che non vedo una massa indistinta di arancione e blu davanti ai miei occhi. È Dal giorno del mio compleanno che vengono spesso a farmi visita.
-Ehilà!!- quasi urla il più alto.
-Oh, ciao Goku. Ciao anche a te Goten- sorrido ad un piccolo bambino dai capelli a palma che mi viene vicino.
Guarda il gelato. Come del resto Goku. Capisco le loro intenzioni- Ok, se mi aiutate ve ne do due bicchieri a testa-.
Annuiscono tutt'e due ma mi guardano interrogativi - A fare cosa?-
- A vincere contro QUESTO!!!!- dico indicando la massa informe di stoffa ai miei piedi-
- Ehm,ma che cos'è???- mi chiede Goten. Sospiro rassegnata, non credo che Goku abbia mai portato il piccolo Sayan in campeggio..
- È un sacco a pelo, serve per dormire fuori di casa e non sentire freddo- aggiungo notando le loro espressioni. - Non riesco a farlo entrare nella custodia ben arrotolato....- e faccio gli occhi da cerbiatto.
- Dato che di queste cose non me ne intendo vado a chiamare Bulma- dice Goku sparendo con il teletrasporto per poi ricomparire poco dopo con una giovane donna dai capelli turchini al suo fianco.
-Ma, ma... Cosa succede qui? Goku mi ha fatto venire di corsa!!- esclama la terrestre leggermente irritata dal comportamento del Sayan.
Tutto questo solo per del gelato... -.-" penso io.



Passano le ore e c'è stato un momento in cui ho trovato Goku saltare sopra il mio adorato sacco a pelo per ficcarlo dentro la custodia.
Era quasi ora di cena quando... -Cosa erano quei boati????- chiediamo spaventate io e Bulma alle prese con... Con quel.... Con quel coso che mi aveva rotto.
Goten e padre si grattarono all' unisono la nuca - Ehm...veramente erano i nostri stomachi....avremmo un po' di fame....-
- Beh, PRIMA CI SBRIGHIAMO, PRIMA POTREMO ANDARE A MANGIARE!!!! - dico spazientita io con i capelli tutti scompigliati. Ma spero vivamente che non restino a cena da me... non abbiamo ancora fatto la spesa...
Si sentì un tonfo. -ANCORA VOI DUE?!?!?- urlo io rivolta ai due mori.
- Veramente noi....- cerca di spiegare il piccolo ma la sua voce viene sopraffatta da un urlo - CHE COSA FAI QUA!?!?! TI RENDI CONTO DI CHE ORA SIA???? IO VOGLIO MANGIARE, DONNA!!- urla più forte che mai il Principe dei Sayan.
- LORO HANNO CHIESTO GENTILMENTE LA MIA PRESENZA PER UN PROBLEMA!!!!- urla Bulma indignata dal comportamento di Vegeta.
- Ah, davvero?? E quale sarebbe questo problema?-
- Non riuscivano a chiudere questo sacco a pelo!!- risponde la donna indicando il mio " aggeggio".
Vegeta lo guarda sprezzante, mette una mano davanti a sè e...... e-e Lo incenerisce....
Io resto lì allibita a guardare una volta il sacco a pelo, o perlomeno, i suoi resti, ed una volta gli strani personaggi.
-Vieni Goten , andiamo a casa...-dice Goku al figlio.
-Scusalo, te ne manderò un altro.. Vero?!?- disse con aria di rimprovero Bulma rivolgendosi a Vegeta.
-Tsk- sbotta solo lui.
Ed io? Rimango lì a fissarli scomparire.







ANGOLO DI UNA FAN SFREGATATA DI DRAGON BALL
Aloooooooora??? Che ne pensate?? Si, è una vera schifezza ma non ho resistito... Domani devo andare ad un campo scout e mi sono trovata col sacco a pelo da sistemare. Ad un certo punto mi sono ritrovata a commentare che: Se ci fosse Goku...Ah no, meglio Bulma..ma se poi nn cucina Vegeta si arrabbia e mi incenerisce il sacco a pelo. Vedendo mia sorella ridere, ho pensate che forse qualcuno l'avrebbe apprezzata... Infatti eccomi qui a scrivere con l'Ipod questa cavolata!!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sery_Vargas