Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Sys    21/06/2012    1 recensioni
E poi è arrivato quel dì. Quello in cui ci facemmo delle promesse, e me lo ricordo bene, mi piccolo biondino.
-Se tu senti qualcosa per qualcuno, buttati. Per noi non c’è futuro, voglio che tu sia felice.- ti dissi.
E tu mi risposi con un “voglio che la stessa cosa faccia tu, amore mio.”
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I will always love you

 
 

If I
Should stay
I would only be in your way
So I'll go
But I know
I'll think of you every step of
the way.

 
Tutti hanno una migliore amica, e anch’io ce l’avrò.. sì, ma come tutte le amicizie, ci dev’essere qualcosa che fa scattare la scintilla. Una volta che si è rotto il ghiaccio, tutto va liscio.
-Ehi, vuoi fare amicizia con me?-
Sì, come i bambini piccoli, l’ho chiesto così. Non mi interessava il modo, mi sono forse umiliata, sta di fatto che tu hai risposto.
Hai risposto e abbiamo parlato quei dieci minuti prima che scoccasse l’una. Poi tu mi hai detto che dovevi andare a mangiare.
Poco dopo un suono distolse la mia attenzione da qualche sito internet. Eri tu. Mi hai detto semplicemente “Io sono ancora qua, pronta per fare amicizia. C’è un problema però. Qui con me c’è un amico.”
Io, incuriosita chiedo di più su di lui. Quando mai l’ho fatto.
Tu, dolce come sei, decidi di farmelo conoscere. Se solo avessi saputo come sarebbe andata a finire.. ma non lo potevo sapere giusto? No, non potevo.
Lui scrive: “Ehi, sono Niall, come va?”.
E da qua, è partito tutto. Ci sentivamo tutti i giorni, ad ogni ora che avevamo disponibile; è stata, forse, la miglior amicizia che io abbia mai avuto. Ridevamo, ci divertivamo e nessuno dei due voleva staccarsi dall’altro. Avevamo un rapporto che, sono certa, non avrò con nessun altro, perché noi due eravamo speciali. Qualcosa di unico.
Tutti i giorni si iniziava con un “Amico, come va?” e finiva con “Ti voglio bene, ci sentiamo domani, promesso?”.

 Bittersweet
Memories
That is all I'm taking with me
So good-bye
Please don't cry
We both know I'm not what you
You need.

 
Poi un giorno tu mi chiamasti con quel nome, quel nome che riservavi solo alle persone speciali. Quella mattina iniziasti la conversazione con un “Amore, come va?” e quando si usa quella parola significa che qualcosa è cambiato, e io me n’ero accorta ma mi piaceva.
Tesoro, amore, vita, pasticcino.. tutti i nomi con cui mi chiamavi e che ancora oggi mi fanno piangere pensando a come tu sei riuscito a superare tutto quello che abbiamo passato e a come io, invece, sono ancora legata a quella storia di un paio di anni fa, e non riesco a togliermela dalla mente.
Ma non è finita qui, ne abbiamo passate tante, oserei dire troppe, e già la distanza era un punto a nostro sfavore.  Non sto qui ora ad elencarle, ma tu sai certamente di cosa sto parlando.
Ed è successo mentre passavamo una di queste situazioni complicate che uscì quel “Ti amo”, lo stesso “ti amo” che mi ha cambiato la vita.
Io che non credevo che ci potesse essere un noi, tu che, anche se consapevole del contrario, mi dicevi “abbi fede, il nostro sarà un amore perfetto, perché sono gli amori complicati quelli più belli”.
Davvero? Dici sul serio? Gli amori per i quali passi la notte a piangere, sono quelli più belli, mio Niall? Quelli in cui nessuno crede? Quelli dove sei solo, sei veramente l’unico che ha fede, seriamente. Perché gli altri non ci credono. Loro mi dicevano che il nostro non era vero amore. Ma non è vero, il nostro lo
era eccome.
 
Era un bellissimo, sofferto amore.
 
E poi è arrivato quel dì. Quello in cui ci facemmo delle promesse, e me lo ricordo bene, mi piccolo biondino.
-Se tu senti qualcosa per qualcuno, buttati. Per noi non c’è futuro, voglio che tu sia felice.- ti dissi.
E tu mi risposi con un “voglio che la stessa cosa faccia tu, amore mio.”
Ma c’è un a differenza tra noi, tu sei riuscito ad andare avanti. Sei felicemente fidanzato, io no. Io ancora aspetto il tuo ritorno.
Aspetto il momento in cui potrò accarezzare la tua candida pelle e potrò mettere le mie mani nei tuoi capelli biondi mentre ti bacio.  
 

I hope
life treats you kind
And I hope
you have all you've dreamed of
And I wish you joy
and happiness
But above all this
I wish you love.

 
Aspetto quel giorno che so, non arriverà mai. Ma io ci spero ancora. È strano come i ruoli possano capovolgersi, ora sono i quella che spera con tutto il cuore; tu quello che hai lasciato perdere, sei stato realista, sei andato avanti.
E hai fatto bene, perché te l’ho detto io. Tu hai fatto solo quello che io ti avevo chiesto, anche se eri contrario, sicuro che tutto ciò avrebbe potuto ferirmi. Avevi ragione, mi hai ferito, mi ha ferito non venirlo a sapere da te, Niall, ma dalla migliore amica che abbiamo in comune.
 
-Provi ancora qualcosa per lui?- mi chiese.
-No.- risposi secca. Ma chi cazzo stavo cercando di imbrogliare, certo che provavo qualcosa per te. certo che ti amavo ancora. Ma non potevo dirlo, non dopo averti chiesto di rifarti una vita. Non potevo distruggertela di nuovo.
-Si è fidanzato.- rispose semplicemente lei.
E a me cadde addosso il mondo.
 
Tu eri tutto per me, e lo sei tutt’ora, peccato che tu non lo sappia. E se forse non avessi detto quella frase sarebbe andata diversamente. Forse non ci ritroveremmo in questa situazione.
E quando sono giù ripenso a te, a quella volta in cui non stavi bene e l’unica persona che volevi vedere ero io.
Io, e solo io, perché io ero tutto per te. E tu eri tutto per me.
Una cosa solo che si è divisa..
E ancora mi chiedo, come faccio ad andare avanti ogni giorno..

 

And I...
Will always
Love you,
Will always
Love you.
(I will always love you. Whitney Houston)

 
Dedicata a N.

~
 


Non so chi leggerà, non mi interessa nemmeno. Avevo bisogno di scrivere questa.. cosa.
Non è una storia del tutto inventata purtroppo, molte cose mi sono capitate, ovvio che non erano con Niall, ma a quella N. scritta a fine storia. Ho sofferto tanto, non so se sono riuscita a dare l'idea, ma penso che concorderete con me che non erano cose semplici da scrivere. Ho scritto l'indispensabile, un po' perchè scrivere quasi due anni in questa situazione non è proprio facile, un po' perchè sono cose personali, che se anche avessi scritto, lui sarebbe stato l'unico a capirle. Ma non mi pongo questo problema. Inoltre l'ho romanzata pochissimo perchè se no vi sareste solo annoiate.
Perchè ho scelto proprio Niall? Mmm.. non c'è un motivo vero, anche perchè dei cinque non è nemmeno il mio preferito, forse per il nome, entrambi iniziano con la N. Bho, mi è venuto spontaneo.
La canzone di Whitney Houston rende al massimo la mia situazione.  Non mi sono ispirata ad essa, come già detto essendo un storia parzialmente vera, ma trovo che una persona nella mia stessa situazione possa immedesimarsi benissimo in quelle meravigliose parole.
Io vi lascio, se avete voglia recensite.
Sys. ♥

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sys